Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma sono anche troppo sincera per i mie gusti,ma purtroppo ho sempre avuto il pensiero che meglio una brutta verità che una bella bugia...Sono una ragazza che se ci hai a che fare ti da il cuore ma basta un piccolo sbaglio abbastanza forte mi allontano senza dirti né perché e né ma... infine porto rispetto solo a chi me ne porta a me
- Sposa VIP
- 7.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Illari
2911 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa Giugno
2912 giorni fa
Ciao ragazze quante spose siete che organizzano il proprio matrimonio con il tema rosa e bianco?magari ci diamo un idea sui preparativi!
Ho caricato una foto nel post di laura
2915 giorni fa
Ragazzeee mi fate vedere i vostri centrotavola???e quanto li pagate??i miei saranno fai-da-te e in BIANCO E ROSSO...sono ancora indecisa quale scegliere però vanno dagli 8 ai 15euro
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2916 giorni fa
Ragazze buongiorno, potete mostrarmi i vostri cartoncini sia per il tableau che per i segna tavoli? Anche con le dimensioni dei cartoncini cortesemente, così ho uno spunto da cui partire per creare il mio tableau =) grazie
Fotografi garanzie ANFM