Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma sono anche troppo sincera per i mie gusti,ma purtroppo ho sempre avuto il pensiero che meglio una brutta verità che una bella bugia...Sono una ragazza che se ci hai a che fare ti da il cuore ma basta un piccolo sbaglio abbastanza forte mi allontano senza dirti né perché e né ma... infine porto rispetto solo a chi me ne porta a me
- Sposa VIP
- 7.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2488 giorni faBuongiorno bride finalmente ci siamo sposati (sabato) e stato un po' nuvolo ma l'importante che non ha piovuto è andato tutto come previsto ci siamo divertiti tanto nonostante la mia testimone e in dolce attesa e stava per svenire in chiesa e lì mi...
Ho creato un post
2494 giorni faBuonasera bride siamo a -1 domani consegno tutto al ristorante sistemando il tutto a un solo posto devo dire la verità è una bella soddisfazione 😍xké sono a conoscenza che Tutto ciò e stato creato con le mie mani ma soprattutto con il mio modo di...
Ho creato un post
2498 giorni faCiao a tutte ho fatto le t-shirt per il mio team vi giro le foto le ho finite appena poco fa fatemi sapere
Ho creato un post
2499 giorni faBuonasera bride a - 7 giorni ho fatto il balayage come dissi vi aggiungo le foto...grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
2502 giorni faE l'ansia sale sempre di più maman mia ho il cuore che mi batte a mille,gli alti e bassi di umore,le crisi che non riesco a fare nulla in tempo essendo che ci sono ancora tante cose da fare e tanto poco tempo a disposizione,tanta ansia per quel...
Ho creato un post
2504 giorni faBuongiorno a tutte come da titolo ho appena finito il tableau diciamo che mi e stato un po' stressante perché me lo doveva fare la signora delle partecipazioni ma si e rotto mio computer e non riesce ad aggiustare per questa settimana quindi l'ho...
Ho creato un post
2509 giorni faBuongiorno a tutte come va? Io un mix di emozioni e stres ovviamente una tipa ansiosa,presicisissima su tutto come potrebbe stare a +16 giorni?kmq bande alle ciance avevo pensato di fare un bracciale di fiori alla testimone ma no che riguardi lo...
Ho creato un post
2515 giorni faBuongiorno bride sono qui adesso in casa mia che ormai conviviamo da due anni e sto facendo pulizie generali essendo che tra qualche settimana ci sposiamo e ora riposandomi 5 minuti penso penso a tutto ciò che c'è stato in questi preparativi da una...
Ho creato un post
2516 giorni faBuonasera ragazze come da titolo si stiamo pensando di cambiare il regalo ai nostri testimoni perché essendo che si sono sposati neanche 2 anni fa avendo tutto in casa gli volevamo fare un buono viaggio ma e un mese che abbiamo saputo che lei è in...
Ho creato un post
2518 giorni faCiao a tutte ragazze so che l'ora è abbastanza tardi ma mancano 25 giorni e io non ce la faccio più vorrei solo che finisse tutto ciò aiutatemi xké davvero mi sento stressata mancano 25 giorni e mancano ancora tante cose da fare e sto pensando...
Ho creato un post
2542 giorni faCiao ragazze si come da titolo mancano solo 50 giorni io sono partita con 890 giorni e ora???? Sono a 50 cavolo a voi quanto manca? E chi come me si sposa tra 50 giorni
Ho creato un post
2544 giorni faCiao ragazze sto iniziando a prendere le conferme per il ristorante è una mia zia sorella di mia madre dove è andata al matrimonio di tutti i nipoti della famiglia materna da me non vengono le foglie e ieri ho chiamato e ha detto non sappiamo se...
Ho creato un post
2553 giorni faBuongiorno ragazze volevo darmi i miei auguri di Pasqua in primis e poi volevo sapere chi come me è a due mesi dal matrimonio come vi state sentendo in questo periodo e a che punto state?
Ho creato un post
2560 giorni faBuongiorno ragazze ieri andai a fare una passeggiata fuori con degli amici ed entrai in un negozio mi soffermai a vedere delle scarpe bianche con il tacco doppio bianche andando a vedere il pezzo pensavo che le lenti a contatto mi stavano dando...
Ho creato un post
2570 giorni faCiao ragazze qualche mese fa i miei adorabili testimoni non ché i miei cugini mi hanno regalato gli orecchini per indossarli al matrimonio vi giro la foto fatemi sapere se vi piacciono
Ho creato un post
2574 giorni faBuongiorno ragazze oggi siamo entrati nel.mese di Aprile e a giugno mancano solo due mese come state messe? io oltre alle miliardi di cose da fare perché non vivo nella città in cui ci sposiamo sono in confusione con due acconciature vi aggiungo le...
Fotografi garanzie ANFM