Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2678 giorni fa
Ciaooo a tutte ragazzeee... Ad aprile con il mio fidanzato ci cresimiamo e nn ho proprio io di cosa regalargli.. qualche consiglio? Voi cosa avete fatto?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Debora
2680 giorni fa
Community 😍 manca poco per ricevere lo strepitoso regalo SORPRESA che abbiamo in serbo per voi! Commentate questo topic condividendo la vostra frase d'amore preferita! ❤ Avete tempo fino a domenica 3 febbraio per partecipare e lunedì 4 febbraio...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2690 giorni fa
Ciao Community! Come ogni venerdì arriva anche l'appuntamento con #lovefriday! Già avete sentito il vostro amore? Qual è stato l'ultimo Whatsapp che gli avete inviato? Commentate il topic mandandoci lo screenshoot del messaggio Se vi...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2695 giorni fa
Ciaooo ragazze future spose a catania?? Dove vi sposerete?? 😁 😁
Ho caricato una foto nel post di Bruna
2696 giorni fa
Ciao Sposine, fatemi vedere i vostri anelli di fidanzamento e magari raccontatemi qualcosa sulla vostra proposta di matrimonio. La mia è avvenuta la notte di Natale 2018, in un momento normalissimo, senza alcun sospetto (anche se qualche tempo prima...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2697 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2726 giorni fa
Anche per me questo sarà l'ultimo Natale da nubile,ed ecco il mio albero. Postate chi vuole i Vs addobbi natalizi ( alberi, presepi e chi più ne ha più ne metta).
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2739 giorni fa
Ciao ragazze!! Vi piace la torta di mele Che ho preparato oggi per il mio maritino??? È il suo dolce preferito.. Non è perfetta ma per essere la prima che ho preparato nella casa nuova dove ancora non conosco il forno può andare!! E a voi piace...
2741 giorni fa
Ciao ragazze,volevo rendervi partecipi del bellissimo disegno che mi ha fatto oggi il mio nipotino di 4 anni...dovrei essere io il giorno del mio matrimonio. Non sono stupenda? Ihihih
2741 giorni fa
Beh so che non è l'anello che tanto aspetto e spero che arrivi primo o poi...ma voi che ne pensate di questo piccolo pensiero del mio Fm, io quando l'ho letto mi sono sciolta.
Fotografi garanzie ANFM