Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ale17
1567 giorni fa
Ciao ragazze, non riesco a trovare un abito di carnevale che mi convinca per il mio bimbo di 22 mesi. A parte amazon potete consigliarmi un sito con abiti carini e che sia veloce e affidabile? E da cosa vestirete i vostri bimbi?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1568 giorni fa
Ciao Brides! Come erano/saranno (se hanno già deciso) vestite le vostre mamme? Mi date ispirazioni? 😍 🌸🌸
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1591 giorni fa
Community! Il 2022 si preannuncia, in generale, un anno ricco di matrimoni, e, in particolare tra i VIP! 🤩🥳 Durante il 2021 abbiamo commentato insieme le varie proposte di matrimonio di persone famose, italiane e no, e ora vorrei ripercorrerle...
Ho caricato una foto nel post di Vally
1598 giorni fa
Ciao a tutte... la mia bimba ha un anno e per questa primavera volevamo prendere un gioco da giardino... meglio scivolo o altalena? Si divertono di più con che cosa? Calcolando che lo sfrutterà dall anno e mezzo fino ai 3 credo... Consigli da chi li...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1659 giorni fa
Ciao, vi andrebbe di farmi vedere le vostre fedi? Avete scelto fedi classiche o artigianali?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1712 giorni fa
Care mie, A marzo ci sposeremo, con rito civile. Non sono più giovanissima (avró 40 anni) e quindi escludo abiti tradizionali e bianchi. Vorrei quindi un abito decisamente più “portabile”, anzi magari gonna top e giacca… gonna magari appena sotto il...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1759 giorni fa
Ciao a tutte, giorno 4 la mia piccola farà un anno e ovviamente le stiamo organizzando una festicciola in famiglia...domani andrò ad ordinare la torta ma siamo indecisi tra 2 disegni da far fare sopra. Voi quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1761 giorni fa
Spose di ottobre (ma anche fine settembre) userete scarpe aperte o chiuse ? In teoria dal 22 settembre sarebbe autunno e quindi che scarpe mettere ? In settimana andrò in atelier e dovrò scegliere anche le scarpe ma non ne ho la poi pallida idea ..io...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1784 giorni fa
Ciao a tutte, C’è qualcuna di voi che ha fatto 2 test di gravidanza lo stesso giorno?
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1787 giorni fa
Ciao mamme... Ancora non so se avrò un maschietto o una femminuccia,ma visto che manca poco nello scoprirlo pensavo ai fiocchi nascita... Chi di voi pensa al fai da te? Potete pubblicare qui le vostre idee magari con foto per rubare l. Idea a...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1789 giorni fa
Ciao mamma, da quale mese i vostri bimbi si sono alzati in piedi? Tipo attaccarsi ai mobili o alle sbarre del lettino.. Il mio ha fatto un anno da pochi giorni e gattona da un mesetto circa come un razzo, ma di aggrapparsi per tirarsi su, non ne...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1791 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1798 giorni fa
Buongiorno ragazze stamattina ho fatto questo test di gravidanza con due giorni di anticipo delle mestruazioni perché ho dei sintomi che mi hanno fatto pensare che fossi incinta... io una linea molto leggera la intravedo.. volevo sapere se anche voi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1834 giorni fa
Buongiorno Community! siamo felici di annunciarvi che anche Ariana Grande ha pronunciato il "sì, lo voglio", lo ha fatto sposando Dalton Gomez, un agente immobiliare con cui sta da gennaio 2020 e da cui ha ricevuto a dicembre 2020 la proposta di...
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
1840 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mara
1846 giorni fa
Ciao ragazze, Stiamo scegliendo le fedi e siamo orientati sulla classica bombata gialla 5gr. Secondo voi starà bene vicino al mio solitario in oro bianco? È un diamante semplice e discreto.Se siete gia sposate postate la foto della vostra fede con...
Fotografi garanzie ANFM