Villafranca di Verona, Verona · Da Agosto 2012
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. - Marilyn Monroe -... Visualizza altro
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. - Marilyn Monroe -
- Sposa Master
- 11.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marly
4934 giorni fa
se vi piace l'idea di avere dei segnaposto per il vostro matrimonio ma no il vostro budget è limitato vi posto qualche idea low cost o addirittura a costo zero se userete il materiale che vi avanza da bomboniere e partecipazioni!io farò con i titagli...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4934 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4941 giorni fa
Per le coppie che abitano a Venezia o in zone limitrofe .. mi è arrivata una mail con l'indirizzo di questa villa: http://www.villaohara.it E' una cosa STUPENDA .. se abitassi vicino avrei scelto la location ancora 6 mesi fa!!!!
4941 giorni fa
ciao a tutte .. sono un'animalista s-f-e-g-a-t-a-t-a .. e anche un'aiutante per i bambini .. ho un bambino adottato a distanza in Paraguay, si chiama Elvio Matias Benito Torres .. l'ho adottato quando aveva 2 anni .. ora ne ha già 8 e le suore mi...
4949 giorni fa
Ciao! vorrei fare a tutti gli inviati dei sacchettini con dentro gli m&m's colorati con i nostri nomi e la data del matrimonio ... e li metterò sul posto di ogni invitato... Poi alle femminucce poi volevo fare come segnaposti dei ventagli .....
Fotografi garanzie ANFM