Villafranca di Verona, Verona · Da Agosto 2012
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. - Marilyn Monroe -... Visualizza altro
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. - Marilyn Monroe -
- Sposa Master
- 11.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3996 giorni fa
Ragazze delle amiche e mia sorella mi hanno organizzato il baby shower! Vi metto alcune fotine! I cup cake li ho fatti io Poi abbiamo preso dei body Bianchi di varie misure, dei pennarelli x tessuti e ognuno ha scritto o disegnato quello che...
3997 giorni fa
ciao mammine! dopo un pò di latitanza sono tornata !! mancano 13 giorni al termine e siamo sempre più emozionati!!!! a fine aprile abbiamo fatto un pò di foto con la fotografa al pancione !! volevo condivinerne alcune con voi !! : ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3997 giorni fa
Ciao a tutte..siamo arrivati alla scelta del dj e vorremmo qualcuno che faccia anche un po di animazione perché altrimenti si sa non si muove nessuno dalla sedia..zona verona,consigli??
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4000 giorni fa
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e simpatiche! Se ti sei sposata con un modello di Pronovias,...
4043 giorni fa
ciao mammine! navidango su internet ho trovato questi cusicni antiribaltamento per i neonati!! poichè è un mio chido fisso, una mia paura che nel sonno il cucciolo possa soffocarsi, io sono molto tentata nel comprarlo ... voi che dite???? sono anche...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4046 giorni fa
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4085 giorni fa
Ciao future spose o già sposine... Sto organizzando il matrimonio di un'amica e sto cercando disperatamente una sarta di abiti da sposa. Lei vorrà mettere l'abito della sua Mamma (che dolce) ma ovviamente rimodernizzato... Voi potete indicarmi...
4101 giorni fa
ci sono già sposine veronesi 2016? presentatevi!! avete già organizzato qualcosa? scelto già qualche fornitore? bacioni a tutte!!
4110 giorni fa
Ciao ragazze! ieri mi chiama la mia migliore amica, dicendomi che per i primi di maggio vuole organizzarmi il baby shower! so che non è usanza qui in italia, ma lei è sposata con un olandese, e le era stato organizzato anche a lei !!! come me anche...
4117 giorni fa
Venerdì abbiamo fatto la morfologica!! è ufficiale ... vi presento Mattia.. 25cm di amore x 350gr! Con le labbra messe a mo di selfie!!!
Ho caricato una foto nel post di Enza
4117 giorni fa
ragazze io non sono ancora mamma ma ogni volta che passo davanti qualche vetrina per bambini mi incanto a guardare,cosi' come l'altro giorno in un grande negozio(non cito il nome per non fare pubblicità) mi sono soffermata a guardare i fasciatoi e ho...
4117 giorni fa
ciao a tutte!! sabato abbiamo fatto i nostri primi acquisti.. lettino e fasciatoio.. Lettino che un giorno togliendo la sbarra può diventare letto o divanetto.. ed il fascitoio è questo che ne dite? mancano ancora 4 mesi .. ma ho preferito acquistare...
4158 giorni fa
ciao a tutte mammine!! questo week end abbiamo comprato il trio urban della chicco, è vero è prestino, mancano ancora 5 mesi, ma visto che ci piaceva, e tra tutti i modelli che abbiamo visto quello faceva al caso nostro, che aspettare? con l'anno...
4158 giorni fa
Ciao a tutte mammine! si lo so forse è presto (mancano ancora 5 mesi) .. ma domenica girando per la città, ci siamo imbattuti nel negozio della chicco .. abbiamo provato vari modelli di passeggini, volevamo testare dal vivo il Trio Active 3 della...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4166 giorni fa
Vi va di riunire in questo topic l'acconciatura e il trucco cHe avevamo il grande giorno? Magari saremo d' aiuto a qualche altra sposina Inizio io:
4177 giorni fa
Ciao a tutte!! stamattina abbiamo fatto l'eco della 12° .. è un bel maschietto!!! MATTIA!!! .. ho "scoperto" di essere a 12+5 .. la dottoressa ci ha spiegato, che essendo stato concepito, 4 giorni prima della data presunta di concepimento, ed...
Fotografi garanzie ANFM