Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Alessandria, Alessandria · Da Gennaio 2011

ciao, ho iniziato ad organizzare le mie nozze e non so da che parte iniziare.... help me!

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2011

4662giorni 18hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4716 giorni fa

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4723 giorni fa

Ilariaaaaaa quando ho visto che mancavano solo due mesi mi si è aggrovigliato lo stomaco... uff ma è normale???? Comunque mi emoziona :-)))))) hi hi che bello!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4727 giorni fa

Ti capisco......l'ultimo periodo per me è stato devastante. Un consiglio che ti posso dare è di dare il massimo fino a una settimana prima del matrimonio e poi basta..............quello che è fatto è fatto. Negli ultimi giorni, se ti è possibile, delega gli amici o parenti per svolgere le ultime mansioni, e tu cerca di rigenerarti e caricarti di energie!!! Comunque sono sicurissima che andrà tutto benissimo....... Nel fine settimana ti preannuncio che pubblicherò qualche foto (finalmente sono riuscita a vedere dei miei amici che mi hanno fornito il materiale), così avrò un tuo, spero positivo, parere!! :-D

Valentina E Matteo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4729 giorni fa

ciao ilaria!!ci sposeremo lo stesso giorno!! ;)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4729 giorni fa

Ila carissima..........grazie di esserti ricordata di me!! :-D Il matrimonio è andato proprio alla grande, anche se purtroppo la notte prima mi è mancato il mio cagnolino :-( e quindi ero un po' a terra. Appena riesco a vedere i miei amici mi faccio dare qualche foto e poi le pubblico. E tu come sei messa?......Il grande giorno si avvicina.....

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4732 giorni fa

Ma è bellissimooooo... solo che faccio fatica a "trovarti"... ero abituata con il colpo d'occhio a capire chi eri hihi

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4734 giorni fa

nooooo non c'è più memole!!!!!!!! :-))))))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4741 giorni fa

ilaria come ti senti a pochi mesi dal fatitido si?

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4751 giorni fa

Ansiosa, agitata e molto stanca!!! Ilaria è stata un periodaccio perchè purtroppo ho avuto parecchi problemi in famiglia (che non sono ancora risolti) e quindi il matrimonio in quest'ultimo mese è passato quasi in secondo piano.............diciamo che non è stato un periodo molto fortunato!! :-( Ma tutte le volte che mi collegavo al sito e vi leggevo per me era un toccasana, un piccolo momento di distrazione che mi estraniava dai problemi!! Scusa se mi sono un po' sfogata con te, ma ne avevo proprio bisogno!! E tu? Che cosa mi racconti??

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4762 giorni fa

Tania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4778 giorni fa

Non lo so ma credo che me lo stiano organizzando per l 21 maggio mamma miaaaaaa

Tania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4778 giorni fa

Ahha nono niente panico questa volta

Tania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4778 giorni fa

Veramente anche io....poi ho controllato e non c'eri :) Tutto ok sono un pò agitata manca pochissimo....tu?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4804 giorni fa

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4806 giorni fa

GRAZIE GAIA!!!!! SEI TROPPO LA MIA GURU AHAHAHAH

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4806 giorni fa
Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione