Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Alessandria, Alessandria · Da Gennaio 2011

ciao, ho iniziato ad organizzare le mie nozze e non so da che parte iniziare.... help me!

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2011

4619giorni 22hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3935 giorni fa

Che bello risentirti!!!!!!!!!! Come sta Ginevra?!? : )))))))))))

Ilaria

Ho ottenuto una medaglia!

3936 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ilaria

Ho ottenuto una medaglia!

3936 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3982 giorni fa

Tesorooooooooooooooooooooooooo

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3997 giorni fa

CONGRATULAZIONI MAMMINA.......sono felicissima.....come state?....un bacione e un abbraccio forte,forte...

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4052 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4088 giorni fa

mi dispiace..spero nn sia nulla grave...dai stai tranquilla..fammi sapere..bacioni

Ilaria

Ho ottenuto una medaglia!

4088 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ilaria

Ho ottenuto una medaglia!

4088 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione