Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Alessandria, Alessandria · Da Gennaio 2011

ciao, ho iniziato ad organizzare le mie nozze e non so da che parte iniziare.... help me!

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2011

4597giorni 11hh
Ilaria
Bomboniere
Ilaria, Il 22 Marzo 2017 alle 15:55

Buongiorno sposine ciao Gaia, (sono tornata ) Sto aiutando la mia amica ad organizzare il matrimonio e mi ha detto che come bomboniera vuole fare lei un vasetto di vetro col sale aromatizzato e fin...

Ilaria, mercoledì 22-Mar-17 2
Ilaria
Addio nubilato divertente
Ilaria, Il 10 Luglio 2013 alle 15:24

Ciao, sto organizzando l'addio al nubilato per un'amica, avete delle idee originali da suggerirmi per un addio al nubilato? la sposa è molto eccentrica, si sposa alle isole cook in costume da bagno...

Ilaria, giovedì 11-Lug-13 7
L
E dopo il matrimonio(o anche prima) la gravidanza...
Lucia, Il 27 Giugno 2012 alle 13:58

Ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima...

Ilaria, venerdì 19-Apr-13 490
Tì Tà
Consigli per la scelta della location
Tì Tà, Il 24 Aprile 2012 alle 23:36

Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio dalle spose di Alessandria. Io e il mio fidanzato abbiamo fatto un elenco di tutte le location nei dintorni...e adesso?? non sappiamo quale potrebbe andare...

Tì Tà, martedì 26-Feb-13 11
Laura
Il nostro si
Laura, Il 30 Gennaio 2012 alle 21:23

Il 7 dicembre è stata una giornata fantastica! Sole e 15 gradi... non potevamo chiedere di meglio :-) La giornata è iniziata all'alba... sveglia e doccia e alle 7.00 in punto trucco e parrucco con la...

Alice, giovedì 13-Dic-12 61
Marialuisa
Ave maria schubert
Marialuisa, Il 25 Settembre 2012 alle 22:31

Ciao a tutti..vorrei chiedervi se anche a voi risulta che durante il rito religioso non si può suonare l'ave maraia di schubert..come mai? e alla fine della cerimonia,prima dell'uscita si può??spero...

Nora, sabato 22-Giu-13 51
Gaia
Matrimonio bianco e blu
Gaia , Il 19 Novembre 2010 alle 10:54

Ciao! Il matrimonio di Chiara sarà BIANCO con qualche spruzzata di BLU!! Qualcosa da suggerirle?

Tiziana, lunedì 15-Giu-15 138
E
Adoro questa canzone
Elisa, Il 3 Ottobre 2012 alle 16:16

Il mio matrimonio sara' con rito civile e mi e' sempre sembrato fuori luogo entrare con la marcia nuziale.Ho sentito questa canzone e me ne sono innamorata subito....cosa ne pensate...

Mariana, giovedì 13-Giu-13 35
Ilaria
Una giornata indimenticabile!!!
Ilaria, Il 29 Agosto 2011 alle 14:48

Ciao ragazze, purtroppo ho pochissime foto e tutte amatoriali, praticamente zero quelle della chiesa. La mattina ero praticamente in coma perchè tutta la notte l'ho passata a rotolarmi nel letto, ho...

Alice, martedì 6-Nov-12 109
Paola
Il nostro meraviglioso viaggio tra sudafrica e seycelles!!!
Paola, Il 30 Settembre 2012 alle 19:56

Eccomi: dopo aver scaricato 900 foto ve ne lascio qualcuna. Il Sudafrica è meraviglioso, ci abbiamo lasciato una parte del nostro cuore, la gente è meravigliosa e i luoghi stupendi. Seychelles belle,...

Gio, giovedì 17-Lug-14 29
Francesca
Viaggio di nozze
Francesca, Il 16 Aprile 2012 alle 14:32

Ciao, ho bisogno di consigli riguardo al viaggio di nozze... Il periodo è dal 01 luglio 2013 al 15 luglio 2013 e le richieste sono: mare, mare mare ed escursioni belle da fare! Mi hanno proprosto già...

Silvia, mercoledì 1-Mag-13 32
M
1 settembre 2012 il nostro sogno si avvera
Micaela, Il 2 Settembre 2012 alle 10:06

il mio racconto lo faccio iniziare dal giorno prima del matrimonio perchè è stata una giornata piena ma ricca di emozioni bellissime ma anche brutte purtroppo. già dalla mattina gianni si è impuntato...

Giusy, domenica 3-Feb-13 160
Viviana
Viviana's diary: nuovo contenitore di pensieri e parole
Viviana, Il 1 Febbraio 2012 alle 01:01

Da oggi questo topic per me sarà una sorta di blog, una sorta di baretto.com dove dire ciò che penso, aggiornarvi su quello che faccio e sfogarmi un pò!!! Così da non aprire mille topic per ogni cosa...

Viviana, giovedì 11-Lug-13 465
Ilaria
Idee scrap-booking
Ilaria, Il 5 Settembre 2012 alle 15:17

ciao ragazze, quante di voi sono appassionate di scrap-booking, découpage o decorative painting? ci sono tante cose carine da poter creare, con lo scrap-booking si possono fare anche gli inviti fai da...

Giorgia, martedì 11-Set-12 48
G
Tutorial...shopper in carta da pacco
Graziana, Il 7 Settembre 2012 alle 14:34

Come mi ha consigliato la nosta cara Gaia ecco che vi posto le foto del passo passo su come realizzare delle shopper in carta pacco o in qualsiasi altro tipo di carta. Cominciamo con gli ingredienti:...

Ilaria, martedì 11-Set-12 12
Mauri&ste
Nozze shabby chic???
Mauri&ste, Il 2 Settembre 2012 alle 09:00

Cioè che significa? Me lo spiegate con qualche fotina? Grasssiiiiieeeeeee

Silvia, venerdì 7-Nov-14 18
L
Cosa mangiare in gravidanza..
Lucia, Il 5 Luglio 2012 alle 19:44

In attesa che gaia apra una sezione per le mamme e neo mamme..:-) volevo aprire questo topic per confrontarci,tra neo gestanti e già mamme..ma anche chi vuole diventarlo presto,sul cibo da mangiare in...

Ilaria, martedì 4-Set-12 85
Erica Panaro
Rimettiamoci l'abito ....... e' possibileee con cena di gala!
Erica Panaro, Il 1 Settembre 2012 alle 20:28

PREMESSO IO NON SONO L'ORGANIZZATRICE MA VI INFORMO SE INTERESSA! Vuoi regalare a tua moglie o tuo marito un momento indimenticabile???? Rivivi con lei/lui il giorno del tuo si, indossando il vostro...

Silvia, venerdì 7-Set-12 6
Laura
Il nostro viaggio: australia - nuova zelanda e singapore
Laura, Il 4 Giugno 2012 alle 16:51

A 5 mesi ormai dal nostro ritorno in patria credo sia arrivato il momento di farvi vedere qualche foto del nostro super viaggio di nozze :-)

Mauri&ste, mercoledì 8-Ago-12 43
Barbara
Our honey moon (part 1): maldive... the end!
Barbara, Il 11 Luglio 2012 alle 13:52

Di nuovo ciao spose e future spose, sono qui ora a parlarvi del restante della nostra luna di miele… qui arriva la parte relax di questo speciale viaggio, dopo l'avventura nello Sri Lanka (part 1)...

Sara, giovedì 19-Lug-12 34
Donatella
Viaggio di nozze giugno 2013
Donatella, Il 18 Luglio 2012 alle 14:52

Quali mete consigliate per giugno? Vorrei un viaggio da sogno misto ad escursioni e relax a buon prezzo!

Donatella, martedì 29-Gen-13 39
Mena
Ma qual'è la stagione esatta!!??
Mena, Il 10 Luglio 2012 alle 17:36

Rgazzeeee allora parlando di luna di miele io e fm abbiamo deciso di andare in America! New york sicuramente e poi vorremo andare ai caraibi ma qual'è la stagione giusta!?! Noi ci sposiamo a...

Valentina, domenica 2-Set-12 18
Deborah
Luna di miele autunno 2013
Deborah, Il 1 Luglio 2012 alle 22:06

Ciao, avete qualche idea per 2 sett di viaggio, visite/tour piú mare fantastico in autunno? Per noi non é indispensabile partire subito dopo le nozze, quindi va tutto bene da sett a...

Ilaria, mercoledì 18-Lug-12 9
N
Parto totalmente da zero! viaggio di nozze low cost!
Nusja88, Il 17 Luglio 2012 alle 11:29

Ciao ragazze come alcune di voi sanno io non partirò immediatamente per il viaggio di nozze poichè starò un mese in Albania, terra d'origine del mio compagno e li festeggerò una seconda cerimonia...

Vittoria, mercoledì 18-Lug-12 8
M
Sposine di ottobre
Monica, Il 9 Luglio 2012 alle 21:16

Ciao a tutte... C'è qualche sposa di ottobre? Dove andrete in luna di miele? Noi stiamo ancora scegliendo..

Ilaria, mercoledì 18-Lug-12 7
S
Viaggio di nozze fine maggio 2013 dove andare?
Silvia , Il 12 Giugno 2012 alle 10:42

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare la lista nozze c/o una agenzia di viaggi, considerando che mi sposerò l'11 ottobre prossimo, vorrei qualche consiglio su dove andare in viaggio di nozze....

Accidente, lunedì 25-Mar-13 24
R
Gennaio dove andare????
Rossross, Il 29 Giugno 2012 alle 10:22

Ciao a tutte e tutti, sto decidendo la meta del mio viaggio di nozze ma non so cosa fare...io mi sposo tra meno di un mese ma il viaggio di nozze lo faremo a gennaio perchè è l'unico mese in cui...

Selene, mercoledì 26-Apr-17 18
Marika Akira
Domanda veniale*****+
Marika Akira, Il 17 Luglio 2012 alle 19:06

Ehmmm scusate la domanda al quanto veniale...ma di quelli che avete invitato al matri e poi non sono venuti al matri...in quanti vi hanno fatto lo stesso il regalo?:-P

Tiziana, giovedì 19-Lug-12 34
To Much Love
Tema arancione,help!
To Much Love, Il 17 Luglio 2012 alle 19:19

Finalmente qualcosa di certo del mio matrimonio c'è....i tema colore arancione!bene ho bisogno di voi..vorrei il bouquet fatto di rose arancioni esiste?e la torta? non so da dove partire..help!!

Vittoria, mercoledì 25-Lug-12 27

Gruppi generali

Ispirazione