Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2020 giorni faCiao ragazze, quale mese avete scelto per sposarvi? Vediamo quale mese vince 🤩
2020 giorni faCiao Community! Oggi voglio condivere un'idea sempre più gettonata per dare alle partecipazioni un tocco extra di eleganza e "bon ton": il sigillo in ceralacca, spesso personalizzato con le iniziali degli sposi😍 Un'idea perfetta per un matrimonio...
2020 giorni faCiao spose e sposi! Spesso qui in Community cercate idee su cosa regalare ai vostri testimoni.💡 In questo sondaggio vi do cinque opzioni. Votate e lasciate nei commenti le vostre idee regalo ❣️👇🏻 📷Mauro Silvestre Fotografo
2020 giorni faCiao a tutte, nella vostra coppia chi si occupa della gestione dei “conti” (spese, bollette…) in generale oltre a quelli del matrimonio ovviamente?
2020 giorni faCommunity! Vi farete aiutare da vostra madre per quanto riguarda la scelta dei fornitori e i preparativi delle nozze in generale? Votate! © Wok Wedding Studio
2020 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
2024 giorni faCiao ragazze, oggi salvavo un po’ di look da provare per queste feste natalizie. E mi chiedevo, per il giorno del vostro matrimonio osereste con un ombretto di un colore come questo? Vi piacerebbe un make up così per il giorno delle vostre nozze? ...
2103 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2103 giorni faQuesto sondaggio è assolutamente un modo per conoscere il vostro personalissimo punto di vista! Secondo te (mi rivolgo a te che mi stai leggendo), qual è la stagione più adatta per celebrare e festeggiare un matrimonio? 💒 Quale...
2103 giorni faPotresti essere tu il/la fortunato/a e vincere il Wedding Site Premium! 😀 Per partecipare è importante rispondere a tutte le domande proposte da noi admin! ❣️ Come scritto nel titolo, che tipo di matrimonio state organizzando: intimo o in grande?...
2103 giorni faCiao Community! Come vi annunciava la nostra admin Sara nel topic 👉 Aria di novità nel forum: i sondaggi di Matrimonio.com 👈 abbiamo una nuova funzionalità! Iniziamo subito a testare la novità con un mini-sondaggio! Pronti? Diamo il via alle...
2103 giorni faBuonasera sposine, rimanendo sempre in tema autunno ho pensato che potrebbe essere carino ed originale organizzare il matrimonio in stile Halloween 🎃 Potrebbero prenderlo in considerazione le sposine di ottobre che amano tutto ciò che è gotico, dark...
2103 giorni faCome sarà il vostro look sposi? Vi piace l'idea che l'outfit degli sposi sia coordinato?Potreste scegliere ad esempio alcuni accessori dello stesso colore! Diteci cosa ne pensate con i vostri voti e commenti 👇
2103 giorni faCiao Community! Quale tipo di ballo preferireste fare alle vostre nozze? Votate! © Antonio La Malfa
Fotografi garanzie ANFM