Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4251 giorni faBuongiorno forumine....dove posso trovare lo schema per stampare i conetti porta riso che ho visto molte di voi hanno fatto? Con i nomi degli sposi e la data delle nozze? Graziee a tutte
Ho creato un post
4254 giorni faCiao forumine !! Scrivo perché ho bisogno di idee per realizzare i segnatavoli. Lo stile del matrimonio sará elegante in chiave moderna, il tableau avrâ i nomi delle localitáche visiteremo in viaggio di nozze e i colori bianco e lillá. Come posso...
Ho creato un post
4255 giorni faCiao sposine, avrei bisogno di un vostro consiglio: che carta utilizzare per realizzare partecipazioni/inviti, conetti porta riso ecc? Carta di riso, pergamena o altre? Grazieeeee
Ho creato un post
4257 giorni faBuon sabato mattina sposine belle. Ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando un programma di grafica per il fai da te che intendo fare: partecipazioni inviti menù libretto messa conetti porta riso ecc...Suggerimenti? Premetto che non ho facebook....
Ho creato un post
4259 giorni faCiao sposine, chi di voi ha fatto o pensa di fare il servizio fotografico pre e post matrimonio? Come lo avete fatto? Raccontatevi...
Ho creato un post