Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4251 giorni faBuongiorno forumine....dove posso trovare lo schema per stampare i conetti porta riso che ho visto molte di voi hanno fatto? Con i nomi degli sposi e la data delle nozze? Graziee a tutte
Ho creato un post
4254 giorni faCiao forumine !! Scrivo perché ho bisogno di idee per realizzare i segnatavoli. Lo stile del matrimonio sará elegante in chiave moderna, il tableau avrâ i nomi delle localitáche visiteremo in viaggio di nozze e i colori bianco e lillá. Come posso...
Ho creato un post
4255 giorni faCiao sposine, avrei bisogno di un vostro consiglio: che carta utilizzare per realizzare partecipazioni/inviti, conetti porta riso ecc? Carta di riso, pergamena o altre? Grazieeeee
Ho creato un post
4257 giorni faBuon sabato mattina sposine belle. Ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando un programma di grafica per il fai da te che intendo fare: partecipazioni inviti menù libretto messa conetti porta riso ecc...Suggerimenti? Premetto che non ho facebook....
Ho creato un post
4259 giorni faCiao sposine, chi di voi ha fatto o pensa di fare il servizio fotografico pre e post matrimonio? Come lo avete fatto? Raccontatevi...
Ho creato un post
4265 giorni faCiao ragazze...come procedono i preparativi? Avete già pensato alla nail art per il grande giorno? Sbizzaritevi con le foto....
Ho creato un post
4288 giorni faBuongiorno sposine !! Chi di voi ha realizzato a meno cuscino porta fedi, bomboniere, partecipazioni, libretti messa ecc? Raccontatevi e inviate anche le vostre foto...
Ho creato un post
4295 giorni faCiao spose belle !! Chi di voi ha richiesto la Benedizione Apostolica del Santo Padre? e chi ha partecipato ad una sua udienza come Sposi Novelli il mercoledì mattina in Piazza San Pietro? aspetto i vostri racconti...
Ho creato un post
4309 giorni faBuongiorno sposine...come state? Stavo curiosando tra gli articoli e ho trovato la cerimonia della rosa...qualcuna di voi l'ha fatta per le sue nozze o intende farla? Io ci sto facendo un pensierino.. in chiesa o durante il ricevimento?
Ho creato un post
4321 giorni faCiao sposine belle. Chi di voi ha scelto un bouquet di lavanda? con cosa lo avete abbinato?
Ho creato un post
4323 giorni faCiao sposine. Stiamo decidendo i colori delle pareti di casa. Per camera matrimoniale con porta e mobili bianchi e laminato simil legno chiaro cosa consigliate? Avanti con le idee....
Ho creato un post
4345 giorni faCiao ragazze....Avete realizzato voi il vostro cuscino portafedi? Io vorrei realizzarlo a uncinetto...idee?
Ho creato un post
4353 giorni faSposine ho bisogno di voi...chi mi sa consigliare un hotel o residence all'Isola d'Elba? Ci devo andare a metà settembre una settimana, ma non trovo nulla...grazieeee
Ho creato un post
4355 giorni faQuesta mattina siamo andati a vedere l'arredamento per camera da letto e salotto...voi come siete messe sposine con l'arredamento della casa? quanto tempo vi ci è voluto per sistemarla?
Ho creato un post
4356 giorni faE dove andrete di bello in luna di miele? Forza sposine...raccontatemi il vostro viaggio di nozze !!
Fotografi garanzie ANFM