Vai ai contenuti principali
Illy
Illy

Venezia, Venezia · Da Luglio 2013

Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro

Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3264giorni 22hh

Celeste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3264 giorni fa

Tanti auguri Ile! Goditi il tuo giorno!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3321 giorni fa

Ciao!!! Anche io 13/06/2015!!! Diciamo che con i preparativi sono messa abbastanza bene... Adesso sto sperimentando la colorazione del riso... Speriamo vada bene!!!!! :)

Illy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3495 giorni fa

L'ho trovato !!! E nom volevo più toglierlo. Ora lo rivedró il 17 aprile per la prima prova !!

Illy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3514 giorni fa

E via con il fai da te: comprato un pó di materiale !! Le ssponette vengono dritte dritte dalla francia !!

Illy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3545 giorni fa

Ciao Celeste !!!!! Come è andata la vacanza? Siete bellissimi...tu poi una meraviglia...come è andato? bacioni

Celeste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3545 giorni fa

Ciao Ile! Siamo tornati dalla nostra mini luna di miele ieri sera! Ho messo un po' di foto non ufficiali scattate dagli invitati, in attesa di quelle della fotografa, che non vedo l'ora di vedere... un bacione!

Illy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3549 giorni fa