Vai ai contenuti principali
Illy
Illy

Venezia, Venezia · Da Luglio 2013

Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro

Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3264giorni 22hh

Celeste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3264 giorni fa

Tanti auguri Ile! Goditi il tuo giorno!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3321 giorni fa

Ciao!!! Anche io 13/06/2015!!! Diciamo che con i preparativi sono messa abbastanza bene... Adesso sto sperimentando la colorazione del riso... Speriamo vada bene!!!!! :)

Illy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3495 giorni fa

L'ho trovato !!! E nom volevo più toglierlo. Ora lo rivedró il 17 aprile per la prima prova !!

Illy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3514 giorni fa

E via con il fai da te: comprato un pó di materiale !! Le ssponette vengono dritte dritte dalla francia !!

Illy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3545 giorni fa

Ciao Celeste !!!!! Come è andata la vacanza? Siete bellissimi...tu poi una meraviglia...come è andato? bacioni

Celeste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3545 giorni fa

Ciao Ile! Siamo tornati dalla nostra mini luna di miele ieri sera! Ho messo un po' di foto non ufficiali scattate dagli invitati, in attesa di quelle della fotografa, che non vedo l'ora di vedere... un bacione!

Illy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3549 giorni fa

Bene celeste...sono proprio contenta...buon riposo e a presto per le foto !!!!

Celeste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3549 giorni fa

Ciao!!! Grazie per gli auguri, è andato tutto benissimo, bellissima giornata di sole, una bellissima festa... ora sto per partire per qualche giorno in montagna, in attesa del viaggio vero e proprio a gennaio in Nuova Zelanda, appena riesco metto un po' di fotine! Un bacione!

Illy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3578 giorni fa

A ottobre....quasi tutta casa nuova: camera da letto, salotto e cucina !!!!

Illy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3605 giorni fa

Ora confermata: 13 giugno 2015 ore 11.00 !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Illy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3611 giorni fa

In realtà manca tutto...abbiamo scelto solo chiesa, location, fedi e viaggio di nozze. Voi?

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3611 giorni fa

Noto dai commenti che i preparativi procedono alla grande! Cosa ti manca ancora?!?

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3611 giorni fa

Noto dai commenti che i preparativi procedono alla grande! Cosa ti manca ancora?!?

Illy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3613 giorni fa

Location confermata !! Divano comprato !! Adocchiato cucina !! EVVVIVVVAAAAA !!!!

Illy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3613 giorni fa

E oggi pomeriggio si va a confermare la location...siiiiiiii !!!!!

Illy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3614 giorni fa

Grazie alle vostre risposte sulla luna di miele ho fatto un giro intorno al mondo...grazieeeeee sposine !!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione