L'Aquila, L'Aquila · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1694 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
1696 giorni faRagazze ho fatto ieri una prova acconciatura... premetto che amo i capelli sciolti per cui non mi convince niente di troppo elaborato....sono incerta se tenerli sciolti o provare un raccolto per la cerimonia per poi scioglierli dopo....
1698 giorni faCome in tutte le cose che ci circondano ci sono delle tendenze che restano e altre che scompaiono e noi riteniamo fuori moda. 🙂 Scopriamolo in questa sfida! Per voi le wedding bag sono un accessorio scaduto o un elemento sempre di tendenza? 🛍️ ***...
1698 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
1698 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1698 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
1701 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e 2 uomini per lui (40-45 anni) tutti con compagno -...
Ho ottenuto una medaglia!
1701 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
1701 giorni fa
1701 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1708 giorni faUn tocco di colore è quello che serve a dare brio alle decorazioni del vostro matrimonio! 🎨 Per questo "United Colors of Wedding" iniziamo parlando di partecipazioni: 💌 ecco le mie proposte: verde salvia o ecrù? Di che colore saranno le vostre? ***...
1708 giorni faProcediamo con il nostro United colors of wedding e parliamo di decorazioni floreali! 🌺 Quali scegliereste tra le due proposte? Ultra violet o giallo toscana? Votate! A - 📸 di Marcella Fava Wedding Photographer B - 📸 di Foto Image di Schintu...
1711 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1711 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
1711 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
Ho ottenuto una medaglia!
1728 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM