Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa TOP
- 51.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4352 giorni faDato che cerimonia e ricevimento si terranno nello stesso posto e chi viene invitato partecipa sia alla cerimonia che al ricevimento posso evitare la separazione? E fare un testo unico? Vorrei fare le partecipazioni rettangolari quelle che si...
Ho creato un post
4353 giorni faRagazze che ne dite?? In alternativa al classico cake topper della scritta con i vostri nomi?? Io mi Sa tanto che opterò per questa scelta mi rispecchia di più !!
Ho creato un post
4357 giorni faIn realtà le wedding cake le trovo meravigliose e soprattutto perfettamente adattabili ad ogni tema ! Ma preferisco optare per una classica pan di Spagna chantilly e frutti di bosco con decorazione di cioccolato bianco e mirtilli perché sono blu! Poi...
Ho creato un post
4366 giorni fa331212 sono con con il cel e me le ha caricate tutte in disordine! Mi aiutate a scegliere! Matrimonio in spiaggia! Fate la vostra classifica!io la mia non dico per non condizionare! Grazie
Ho creato un post
4367 giorni faCome dal titolo non ci saranno fiori al mio matrimonio non mi piacciono o meglio non mi piace l'odore! Non ce ne sarà neanche uno a partire dal bouquet che sarà di conchiglie e rose di raso! Per centrotavola un vaso con pesci rossi e intorno...
Ho creato un post
4367 giorni faSi ok manca ancora tanto ma mi è' venuto questo dubbio: sono stata ad un matrimonio settimana scorsa e il tableau indicava il nome della famiglia tipo famiglia Rossi famiglia Bianchi etc. Io pensavo di mettere i nomi e al massimo l'iniziale del...
Ho creato un post
4374 giorni faManca ancora tanto al mio matrimonio ma almeno ideologicamente vorrei organizzare tutto per poi essere veloce! Il mio dubbio sono le bomboniere: Non mi piacciono gli oggettini " prendi polvere" Il tema sarà il mare e il matrimonio in spiaggia Il...
Ho creato un post
4374 giorni faRagazze una domanda ma il certificato di nascita lo recuperano al comune dove ci sposeremo o dobbiamo portarlo noi? Fm vive a Roma per lavoro da 25 anni ma è' nato e cresciuto a Palermo la domanda e' fanno tutto loro o dobbiamo noi andare a Palermo??...
Ho creato un post
4374 giorni faOvviamente dipende dagli stampi ma con un chilo di gesso più o meno quanti gessetti vengono di quelli piccolini??? Mi sono resa conto che ne devo fare tanti!! E' ora che inizio!!! Tanto non gli succede nulla vero?? Li faccio e all'ultimo metto le...
Ho creato un post
4376 giorni faHo visto vari gruppi per età ma non quello delle spose del 1984!!! Chi come me a 30 anni ha deciso di sposarsi ??? Io compirò i 30 il 20 giugno e mi sposerò nel 2015 voi??
Ho creato un post
4380 giorni faDal titolo capite tutto! Più guardo online più mi vengono idee!!! Noi non siamo da fede classica , ho visto le fedi con l'impronta lui di lei e viceversa che me pensate?? Voglio chiedere al mio orafo se è' in grado di farmele! A fm sono piaciute...
Ho creato un post
4382 giorni faIo non sono legata alle tradizioni oltretutto io e lui facciamo tutto insieme e conviviamo da 5 anni! Proprio oggi ho trovato l'abito perfetto e gli ho chiesto se lo voleva vedere e lui: no io voglio la sorpresa ! A bene! Non me lo aspettavo ! E poi...
Ho creato un post
4384 giorni faTanti auguri sposine e sposine cosa avete fatto di bello?? Noi a pranzo a casa nostra con i miei ma abbiamo dovuto pranzare alle 12 perché poi fm e' andato a lavorare! Ora sono a casa con i bimbi!
Ho creato un post
4389 giorni faChi l'ha già comprato o chi pensa di prenderlo online? Se si come vi siete trovate? Io non l'ho ancora ordinato e sto ancora scegliendo soprattutto perché devo perdere ancora parecchi chili e vedere! Ma lo prenderò online!
Ho creato un post
4390 giorni faHo un dubbio, ci sposeremo a giugno del 2015 su mare ma alle 19,30 secondo voi c'è' bisogno dei ventagli???
Ho creato un post
4390 giorni faRagazze chi mi aiuta??? Ho bisogno di una fustellatrice o perforatore comunque si chiami che lasci in foro a forma di corallo! Nn riesco a trovarla chi e' più brava di me?? Per favore se non la trovo devo stravolgere tutti i miei programmi!
Fotografi garanzie ANFM