Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa TOP
- 51.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ciao Sara, grazie per l'amicizia. Sono novella, vediamo come va... :)
Ciao Sara!!! Prima di tutto volevo farti i miei migliori auguri di una vita di felicità insieme!!! Di cuore!!! Grazie mille per il tuo benvenuto! Mi sento proprio a casa in questo splendido forum! Un bacione!
Saraaa tanti auguri anche se in ritardo!
Tic...tac...tic...tac...ci siamo quasi, l'emozione sale, tantissimi auguri per domani Sarina! Un abbraccio grande
Che profumino di fiori d'arancio... Saretta ti mando un abbraccio enoooorme e un grandissimo in bocca al lupo! Ti aspetto, bella mogliettina! :-*
Che profumino di fiori d'arancio...
Ma pure ioooooo ahahahahash :-) :-) :-) :-) :-) pensavo che avevamo l'amicizia :-) :-) :-) :-) :-) ...l'ho scoperto solo ora :-) :-) :-) :-)
Ciaoooo! piacere di conoscerti sara!!!!
Saretta! Ho letto delle ultime novità... Sono così contenta per voi! Un grande abbraccio! :-*
grazie sara... e si ci siamo.... ora mai manca pochissimo... mi sento emozionata e il cuore che mi batte forte forte!!!
ciao cara!! come state?? Noi qui stiamo scoprendo l'esistenza uno dell'altro!!! ahaha si guardano, si sorridono, si fissano, e (putroppo) se uno piange l'altro per solidarietà attacca a frignare!!! ahahah un bacio grande!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM