Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa TOP
- 51.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fede
3856 giorni fa
Ciao bellezze, Stavo guardando delle foto del mio abito durante le prove e poi quelle il giorno delle nozze e ho pensato a come nonostante fosse lo stesso abito possa sembrare un altro. È come se durante le prove fosse un bocciolo e il giorno più...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3888 giorni fa
Appena rientrata dal matrimonio della mia amica Sara https://m.matrimonio.com/sara--u606893 So che siete curiose del risultato dato le bellissime cose che ha pubblicato e sono qui per raccontarvi.. Che dire ragazze un matrimonio fantastico super...
Ho caricato una foto nel post di Lola
3895 giorni fa
Ciao bellezze!!! Voglio cercare le coccarde bianche per le macchine degli invitati, quelle da attaccare alle antenne delle auto. Qualche tempo fa avevo letto un post di una sposina in cui diceva di non farci rubare i soldi e che costavano...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3896 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, mi fareste vedere foto di confettate natalizie? E avreste delle idee sfiziose per il taglio della torta o x segnaposti? Grazie mille a chi risponderà...
Ho caricato una foto nel post di Mery
3896 giorni fa
Ciao ragazze sono Mery e mi sposerò il 30/07/2016... il mio fm è pugliese e volevamo che il matrimonio riguardasse anche le sue origini visto che ci sposiamo al nord (MB). Quindi avevamo pensato ad una piantina d'ulivo come bomboniera ma tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3896 giorni fa
Salve sposine! Ho bisogno del vostro aiuto per cercare una chiesetta, rustica, campestre, insomma semplice, nei dintorni del Lago di Martignano con un parroco di vedute aperte. Celebreremo il nostro matrimonio con rito misto e vorrei affrontare...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3898 giorni fa
Essendo una sposa in carne ho sempre dato per scontato che il mio abito avrebbe avuto le maniche ma poi in atelier mi sono innamorata di un vestito senza. Fin dalla prima prova ho chiesto di fare aggiungere un coprispalle ma tutte le volte la...
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3900 giorni fa
Ciao ragazze! Ho assolutamente bisogno di ispirazione! Ho i capelli superliscissimi (per la cronaca con lacca e forcine gira e rigira scendono ogni volta) e non ho idea di come farmeli fare per il matrimonio. Il vestito è ampio, ma non ho ancora...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3900 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei un vostro consiglio su come sistemare sedie e addobbi per un rito civile all'aperto Le sedie ''vestite'' secondo voi serve metterle per tutti tutti o va bene un 80% di gente seduta e restante in piedi? Sono di recente stata ad un...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3906 giorni fa
Ciao sposine, chi di voi come me avra la mitica 500 quel giorno? Come faremo ad entrarci, ci avete pensato? Io nn saprei, ma o volere o volare dovrò entrarci!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3916 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3939 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3939 giorni fa
Ragazze mi date qualche idea su come confezionare i regali per i testimoni? Per le ragazze il regalo è questo: quindi scatola abbastanza grande, mentre per i ragazzi abbiamo preso un orologio di armani, non ho la foto, li la scatola è più piccolina...
Ho caricato una foto nel post di Lity
3946 giorni fa
ciao! mi sposeró a fine settembre e non potró avere il bouquet dei miei sogni (peonie e ranuncoli) perché non sono di stagione! sono tristissima, non mi piacciono le rose bianche e vorrei trovare dei fiori che si avvicinano ai miei preferiti! ad un...
Ho caricato una foto nel post di Mafe
3947 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna che ha già utilizzato questo tema può farmi vedere qualche foto?ho già qualche idea per Tableu e bomboniere ma ho dei dubbi per quanto riguarda i centro tavola e i segnaposto ed i menù, mi piacerebbero portate a base di birra!...
Ho caricato una foto nel post di Dharma
3947 giorni fa
Ieri mattina sono passata dalla parrucchiera e abbiamo iniziato a parlare di acconciatura. A parte il fatto che, secondo lei, dovremo seguire l'ispirazione del momento il giorno delle nozze , senza pianificare troppo (anche no!), le ho chiesto in...
Fotografi garanzie ANFM