Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Saggia Settembre 2015 Roma

Sposa in carne: coprispalle si o no?

Claudia, il 17 Agosto 2015 alle 08:30 Pubblicato in Moda nozze 0 45
Essendo una sposa in carne ho sempre dato per scontato che il mio abito avrebbe avuto le maniche ma poi in atelier mi sono innamorata di un vestito senza. Fin dalla prima prova ho chiesto di fare aggiungere un coprispalle ma tutte le volte la titolare dell'atelier mi ha risposto che lei mi consigliava di no perché il mio difetto delle braccia grosse si sarebbe ugualmente visto e che anzi la manica di pizzo evidenziava il difetto. Devo ammettere poi che il vestito con l'aggiunta del coprispalle perde un po la sua bellezza quindi complice anche il consiglio ricevuto e che credo sincero perché dandomelo la titolare ha perso la vendita del coprispalle di circa 400 euro alla fine non l'ho ordinato. Il problema è però che più mi avvicino alla data più mi sale l'ansia e ho paura di sembrare bruttissima e ancora più grassa grazie al difetto delle braccia. Mi date i vostri pareri? Help me

Sposa in carne:  coprispalle si o no? - 1

45 Risposte

Ultime attività da Mony, il 30 Aprile 2020 alle 23:54
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Mony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei perfetta così.. Senza coprispalle...
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me stai benissimo

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente per me stai benissimo anche senza coprispalle . Hai un abito bellissimo che fa risaltare le tue curve . E poi sei tutta proporzionata , va bene così .
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era esattamente quello che intendevo io!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei magnificaaaaaaa!!!! Sinceramente guarderanno tutti l'abito è non le braccia, che appunto non mi sembrano per nulla esagerate
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2015 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho le braccia cicciotte e un coprispalle le evidenzia!! Pure io avevo l'abito senza spalline quindi io ti consiglio abito senza spalline sarai stupenda vedrai! Il coprispalle lo avevo solo in chiesa!

    Sposa in carne:  coprispalle si o no? - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi anche far inserire degli automatici all'interno del corpetto e sulla stola così puoi anche toglierlo! Non ho altre foto dove si vede meglio da dietro poi sembra solo una stola portata morbida!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti è meraviglioso e tu sei bellissima
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Nika :-)
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie :-) ...e per il velo si ne ho scelto uno leggero e semplice lungo e con quello in effetti le braccia non si vedono. Il problema si poneva per dopo quando lo tolgo ecco perché mi ponevo il problema
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico con sincerità che il vestito è davvero stupendo e io lo lascerei così, anche perché le tue braccia non sono terribili come credi! Sei bellissima stai serena
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta benissimo e ti assicuro che non sembra che tu abbia le braccia grosse...bel vestito complimenti davvero!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì le stava veramente bene ed è una soluzione che non rovina l'immagine dell'abito. Il 10 settembre ho la prossima prova e ne parlo con l'atelier così vediamo come inserire la manica cosi
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho provato due modelli con le maniche e considera che uno di questi era il modello che ho sempre pensato di volere ed ero andata in atelier con la foto.. beh addosso con lo scollo omerale e le mezze maniche sembravo ancora più grossa. Proprio per questo poi ho voluto provare ogni tipo di modello fidandomi dei consigli dell'atelier e anche per curiosità e quando ho trovato il mio abito ho capito che con o senza maniche era il mio e vedrai che per te sarà uguale
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene io vado bene anche perché il 30 aprile alla sera non fará ancora eccessivamente caldo quindi... Ho unito il mio problema delle braccia con la temperatura nel periodo.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Cremona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lo stesso motivo tuo proverò solo abiti con già maniche incluse, così non avrò tentazioni... Spero!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che ho lo stesso prb... sono un po' in sovrappeso... e avevo optato x una ciambella in tull molto meglio del coprì spalle... provalo! Cmq io alla fine nn l'ho preso me ne sono fregata, sono così che ci posso fare...

    Sposa in carne:  coprispalle si o no? - 1
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Tua sorella stava benissimo. Il problema è che se tu per prima non ti trovi a tuo agio anche gli altri lo noteranno.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero? Quando sono andata con lei dalla sarta per capire come coprire le braccia questa soluzione ci e' piaciuta molto perché non copre l'abito ne ingoffa anzi secondo me l'ha reso più bello! E' praticamente cucirà all'interno dello scollo! Rimane morbida e te puoi decidere se portarla più scesa come in questa foto o alzarla per coprire le spalle!
    La cosa fondamentale e' che tu ti senta a tuo agio! Ognuna di noi ha delle parti che non ama mostrare io per esempio le orecchie e le gambe infatti non si vedono!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2016 Trapani
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. . Ottima idea! Copri e l'effetto è molto carino!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2015 Bologna
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima Claudia, ho anch'io il problema della braccia paffutelle. L'atelier, ti ha consigliata bene il pizzo effettivamente allarga e visualizza di più le proporzioni fisiche. .io ad esempio, non ho voluto nulla sulle spalle. ..perché già il velo mi dimezza l'effetto. ..però un anello in tulle semplice secondo me. .potresti metterlo se ti può fare stare a tuo agio.
    Però ricordati questo " TUTTE LE SPOSE QUEL GIORNO SONO BELLE. .X LA LUCE CHE EMANIAMO ATTORNO A NOI"
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta splendidamente l abito io per la Chiesa il coprispalle ce l ho che scende un Po sulle braccia ma poi dopo l aperitivo lo togli e meglio averlo metti che fa fresco anche solo una stola
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima soluzione! Questa credo sia l'opzione migliore. ...grazie :-)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il problema come il tuo... Senza le maniche non mi sposo...
    HahHah era per dire che mi sentirei insicura da morire non ci riuscirei
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Agosto 2015 Crotone
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sono sposata
    • Rispondi
  • Bridezilla
    Sposa Saggia Giugno 2015 Roma
    Bridezilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio di lasciarlo cosi...l'abito è bellissimo e ricco e con una stola o coprispalla rischi di sovraccaricare il tutto. Va bene così, sei bella così... al massimo pensa al velo... un velo leggero che scenda sulle spalle può aiutarti in chiesa a sentirti più a tuo agio...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Agosto 2015 Crotone
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sono sposata giovedì.. Il mio abito aveva coprispall
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che questa consigliata da Sara sia la soluzione migliore... Con una stola messa così il vestito non viene coperto, e le maniche non sono aderenti, anzi viene nascosta proprio la parte più larga del braccio (spalle e avambraccio secondo me si possono mostrare anche se si è in carne)... Pensaci, secondo me sarebbe anche piú fine il vestito...
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea le maniche a pipistrello così potrebbe essere un'ottima possibilità
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma neanche morbido che parte da davanti in modo che non copra l'abito?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella come te non ama le sue braccia per il suo matrimonio aveva un Coprispalle per il mio ha preso un abito senza maniche scollo a cuore e ha fatto aggiungere la stola all'interno del corpetto davanti lasciandola morbida dietro e sulle spalle ti metto una foto così vedi .. Lei e' parecchio in carne.. E stava benissimo!

    Sposa in carne:  coprispalle si o no? - 1
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stola l'ho provata ma davanti purtroppo nasconde troppo il ricamo del vestito ed è un peccato ecco perché avevo pensato al coprispalle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione