Vai ai contenuti principali
Vale
Vale

Ficarra, Messina · Da Gennaio 2015

sono una sposa dalle idee chiare. mancano ancora moltissimi mesi alle mie nozze, ma ho gia deciso tutto, non ho dubbi o indecisioni...adesso si passa alla... Visualizza altro

sono una sposa dalle idee chiare. mancano ancora moltissimi mesi alle mie nozze, ma ho gia deciso tutto, non ho dubbi o indecisioni...adesso si passa alla conferma di tutto :D cercherò di terminare tutto per tempo, non voglio diventare una SPOZILLA :D il mio giorno sarà fantastico e curato nei dettagli...

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2020

1409giorni 14hh
Vale

Ho ottenuto una medaglia!

3429 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Vale

Ho ottenuto una medaglia!

3431 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Vale

Ho ottenuto una medaglia!

3431 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Vale

Ho ottenuto una medaglia!

3431 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione