Vai ai contenuti principali
Vale
Vale

Ficarra, Messina · Da Gennaio 2015

sono una sposa dalle idee chiare. mancano ancora moltissimi mesi alle mie nozze, ma ho gia deciso tutto, non ho dubbi o indecisioni...adesso si passa alla... Visualizza altro

sono una sposa dalle idee chiare. mancano ancora moltissimi mesi alle mie nozze, ma ho gia deciso tutto, non ho dubbi o indecisioni...adesso si passa alla conferma di tutto :D cercherò di terminare tutto per tempo, non voglio diventare una SPOZILLA :D il mio giorno sarà fantastico e curato nei dettagli...

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2020

1372giorni 4hh
Vale
Sposarsi a new york
Vale , Il 20 Luglio 2016 alle 15:52

Salve a tutte io ed il mio ragazzo abbiamo qualche problema a sposarci qui in Italia perché la sua famiglia è contraria, nom abbiamo mai mollato e non abbiamo intenzione di farlo e quindi ci è venuta...

Jessica, venerdì 6-Dic-19 32
Draka
Litigi in famiglia
Draka, Il 20 Maggio 2016 alle 21:32

Buonasera ragazze.. mi sposo ad ottobre e c'è una cosa che mi rende molto triste... la scarsa anzi assente partecipazione da parte della mia famiglia, quando abbiamo annunciato che si saremmo sposati...

Loredana, sabato 21-Mag-16 30
Verdiana
Quanto spendere per il matrimonio?
Verdiana, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime, organizzarsi al meglio e con anticipo permette ridurre leggermente i costi che comporta un matrimonio. Questa settimana cerchiamo insieme di organizzare le vostre nozze con le...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 563
Verdiana
Quale sarà lo stile delle vostre nozze?
Verdiana, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Dolcissime sposine, continuiamo ad organizzare le vostre nozze! avete già le idee abbastanza chiare sullo stile delle vostre nozze? Ecco alcuni stili. Quale avete scelto? 1) All'aperto 2) Country 3)...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 519
Verdiana
Gli invitati del mio matrimonio: quanti saranno?
Verdiana, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine belle! Durante l'organizzazione delle nozze il cruccio di ogni sposa è stilare una lista di invitati. Avete già iniziato a pensare a tutti i parenti e gli amici che vorreste fossero presenti...

Fabiola, sabato 23-Giu-18 601
Valentina
Trucco si - trucco bo?
Valentina, Il 18 Maggio 2016 alle 21:48

Buonasera sposine, Vi chiedo un parere. Premettendo che non sono il tipo da trucco, lavoro a un'ora e mezza da casa e si e no riesco a vestirmi...? Nei week end il mio fm mi mette sempre fretta...

Paola, giovedì 19-Mag-16 21
Giovanna
Prova acconciatura!
Giovanna, Il 18 Maggio 2016 alle 20:09

Ciao ragazze.. Stasera ho fatto la prova acconciatura e devo dire che mi piace molto.. La trovo elegante e romantica.. Va definita bene ma già mi piace.. Che dite?

Marzia, giovedì 19-Mag-16 23
Fabiana
Flop make up artist.. riprovo io che ne pensate
Fabiana, Il 18 Maggio 2016 alle 19:09

Ciao ragazze che ne pensate del mio make up? Ho la passione del trucco e fino ad ora non ho trovato nessuna che mi convincesse... le prime due foto sono della make up artist, le ultime tre le mie......

Fabiana, giovedì 19-Mag-16 132
L
Unghie
Luna, Il 19 Maggio 2016 alle 08:45

Giovedì prossimo avrò il matrimonio di mia cugina, ieri sera sono andata a farmi le unghie. Io credo che il french bianco stia bene in tutte le occasioni e penso proprio che le farò esattamente così...

Marta, giovedì 19-Mag-16 25
Vincenza
Tableau de mariage
Vincenza, Il 17 Maggio 2016 alle 18:05

Mi sposerò il 30 giugno e purtroppo ancora non ho fatto il tableau de mariage.Non riesco a trovare qualcosa che abbia almeno 30 nomi ?????Il tema del matrimonio è il...

Sposa, mercoledì 18-Mag-16 10
Sara
Come sarà il vostro tableau di nozze?
Sara, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno carissime, altro passo importantissimo per l'organizzazione delle vostre nozze è decidere la distribuzione dei tavoli per il ricevimento! A quale tableau avete pensato per i vostri...

Fabiola, sabato 23-Giu-18 305
Marcella
Delusione addio al nubilato
Marcella, Il 16 Maggio 2016 alle 14:35

Ciao Ragzze, parto già chiedendo scusa per lo sfogo ma ci sono rimasta troppo male, partendo dal pressuposto che io non sono una che ama le feste a tutti i costi e le volgarita... Ho chiesto alle mie...

Tata, mercoledì 15-Giu-16 145
C
La mia location
Chiara, Il 12 Maggio 2016 alle 17:59

Esattamente un anno e mezzo prima delle nozze ho scelto la location! (Non mi fate i soliti discorsi che è troppo presto, perché a me va bene così ) Ancora non vi avevo fatto vedere....vi metto un po...

Chiara, lunedì 19-Set-16 124
Valeria
Foto e video... aiuto!!!
Valeria, Il 12 Maggio 2016 alle 17:45

Ciao ragazze, avrei bisogno di un aiuto io al mio matrimonio vorrei avere sia video che foto ma nella community sono divisi significa che devo contattare due fotografi diversi che fanno uno foto e uno...

Federica, domenica 29-Mag-16 14
Marta
Prova unghiette...
Marta, Il 12 Maggio 2016 alle 17:24

Ragazze ormai condivido qualsiasi cosa qui con voi... Sono appena stata dal l'estetista a fare una prova.. Allora a me la classica french non mi piace piu .. Pensavo ad un color carne rosa chiaro... X...

Marta, lunedì 16-Mag-16 42
Silvia
Segna posto a forma di sposi
Silvia, Il 16 Maggio 2016 alle 14:18

Ciao ragazze!! Vorrei utilizzare questi segna posti ma non li trovo!! Qualcuna mi può aiutare a trovarli?? Grazie mille!!!

Vale, lunedì 16-Mag-16 3
S
Puo' una damigella essere una testimone?
Sara, Il 16 Maggio 2016 alle 14:13

Ciao ragazze, mi e sorto un problema fin dall inizio.A meno 30 giorni dal matrimonio sono senza testimone... una delle mie damigelle si e proposta come testimone, da premettere ke le damigelle sono 2...

Valentina, lunedì 16-Mag-16 5
Miriam
Bomboniera ..opinione..
Miriam, Il 16 Maggio 2016 alle 14:09

Si tratta di mongolfiere che verranno riempite con i confetti. Abbiamo giurato tanto ma nn mi entusiasmava nulla!il fornitore ci presterebbe una mongolfiera grande in ferro da usare come coreografia...

Miriam, mercoledì 18-Mag-16 16
Anahata
Consiglio: create una casella mail di coppia per il matrimonio
Anahata, Il 13 Maggio 2016 alle 01:01

Noi l'abbiamo generata come secondo account di Gmail. Una casella mail dedicata all'organizzazione del matrimonio a cui hanno accesso entrambi i Fm (futuri mogli/mariti) è comodissima! Consente di...

Maria, lunedì 3-Ott-16 12
Teresa
Un anno esatto ..e il nostro compleanno
Teresa, Il 13 Maggio 2016 alle 00:15

Finalmente manca un anno esatto e oggi ultimo compleanno da fidanzati ...il nostro ! Che da anni festeggiamo il nostro compleanno assieme ...ma l'anno prossimo sarà un compleanno indimenticabile già...

Teresa, sabato 14-Mag-16 23
Samantha
A -46 prova trucco
Samantha, Il 9 Maggio 2016 alle 13:29

Ciao ragazze (: che ne dite del trucco?? (:Accetto critiche che possano far migliorare il mio trucco (: Buona giornata

Vale, martedì 10-Mag-16 42
Marcella
Helpppp
Marcella, Il 10 Maggio 2016 alle 10:48

A meno 32 giorni alle nozze, ho dovuto iniziare il trattamento per la tiroide di hoscimoto (scoperta perchè ho fatto gli esami preconcezzionali) e ora sono terrorizzata... Ho paura degli effetti...

Marcella, martedì 10-Mag-16 4
Martina
Il numero fortunato delle mie nozze - martina
Martina, Il 10 Maggio 2016 alle 10:30

Il numero fortunato delle mie nozze è l'8 = infinito ! Il ns simbolo presente in ogni momento della ns vita di coppia!

Martina, martedì 10-Mag-16 6
Flavia
A chi piace questo abito da sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:26

Buongiorno bellissime, buon lunedì a tutte! Iniziamo questa settimana con una nuova sfida delle admin a colpi di look sposa! Che ne pensate di questo abito da me scelto? Vi piace? Abito da sposa di...

Giusy, venerdì 19-Ago-16 929
Elisa
Ma che è? 10-5
Elisa, Il 10 Maggio 2016 alle 10:35

Buongiorno sposine.Ecco le proposte indecenti di oggi.Li trovo... Be lo lascio dire a voi!

Vanessa, martedì 10-Mag-16 16
Fabiana
Prova trucco make up artist pareri!
Fabiana, Il 9 Maggio 2016 alle 19:09

Ciao ragazze che ne pensate? Mancano le ciglia finte uno è sul viola, l altro sull oro!

Rita, martedì 10-Mag-16 62
Ilaria
Così amareggiata.....
Ilaria, Il 9 Maggio 2016 alle 20:38

Praticamente dalla famiglia di f.m. non avrò nessun aiuto (ne' morale ne' economico).... il mio abito lo sto pagando io...così come il resto.Qua da me si usa che la mamma dello sposo dovrebbe pagare...

Fabiana, mercoledì 11-Mag-16 51
Samanta
Torta???
Samanta, Il 9 Maggio 2016 alle 22:06

Vi piace questa torta? Io proprio non riesco a scegliere

Betta, martedì 10-Mag-16 29
R
Vi piacerebbe truccarvi così per il grande giorno ?
Roby, Il 9 Maggio 2016 alle 21:28

Ciao ragazze vedendo un po su internet ho visto questa modella con questo trucco a me piace moltissimo ma sarà troppo ??! Eppure lei indossa un abito da sposa .. Che ne pensate ?

Rita, martedì 10-Mag-16 82
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - La tua manicure!
Giorgia, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:29

Buongiorno bellezze! Immaginate arrivare al grande giorno perfette, con un outfit da sogno e l'acconciatura che avete sempre sognato... E poi, al momento dello scambio degli anelli, date la vostra...

Sabrina, venerdì 14-Ott-16 577
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale manicure scegliere!
Flavia, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:46

Buongiorno tesorine, avete già scelto la vostra manicure? Secondo quale criterio la sceglierete? Vi lascio una serie di manicure adatte al mese in cui vi sposerete, preferite quella del vostro mese o...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 382

Gruppi generali

Ispirazione