Vai ai contenuti principali
Vale
Vale

Ficarra, Messina · Da Gennaio 2015

sono una sposa dalle idee chiare. mancano ancora moltissimi mesi alle mie nozze, ma ho gia deciso tutto, non ho dubbi o indecisioni...adesso si passa alla... Visualizza altro

sono una sposa dalle idee chiare. mancano ancora moltissimi mesi alle mie nozze, ma ho gia deciso tutto, non ho dubbi o indecisioni...adesso si passa alla conferma di tutto :D cercherò di terminare tutto per tempo, non voglio diventare una SPOZILLA :D il mio giorno sarà fantastico e curato nei dettagli...

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2020

2080giorni 11hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Vale
Sposarsi a new york
Vale in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2016 alle 15:52

Salve a tutte io ed il mio ragazzo abbiamo qualche problema a sposarci qui in Italia perché la sua famiglia è contraria, nom abbiamo mai mollato e non abbiamo intenzione di farlo e quindi ci è venuta...

Jessica, venerdì 6-Dic-19 32 1.523
Vale
Partecipazioni su aliexpress
Vale in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2015 alle 17:11

Buonasera a tutte ragazze, girovagando per il forum ho conosciuto aliexpress, vorrei chiedervi se avete avuto.modo di acuisce da questo sito, le partecipazioni, e se lo avete fatto come vi siete...

Rosi, giovedì 3-Mag-18 17 1.546
Vale
Mattina o pomeriggio? !?!?
Vale in Cerimonia nuziale, Il 21 Giugno 2015 alle 18:06

Un dubbio mi attanaglia da un po...CERIMONIA AL MATTINO O AL POMERIGGIO?? Di giorno sicuramente più bello, tutto illuminato, foto più belle, ma il caldo estivo?? Di sera sicuramente più romantico ma...

Elena_Bals, sabato 27-Feb-16 65 975
Vale
Acquisti webconvenienza
Vale in Vita di coppia, Il 26 Febbraio 2015 alle 15:40

Buon pomeriggio ragazeeee ho soperto sul web un negozio online do arredi dal nome WEBCONVENIENZA dove ho trovato degli arredi che incontrano il mio gusto e quindi vi chiedo, lo conoscete? Avete fatto...

Vale, mercoledì 11-Mar-15 6 1.458
Vale
Sposa 2016...ricevimento a Il Tempio di Giove a Patti - Messina
Vale in Nozze Sicilia, Il 26 Gennaio 2015 alle 10:21

Salve a tutte ragazze, mi sposo ad agosto 2016 e mi piacerebbe molto dare il ricevimento nella. Incantevole tempio di Giove a patti, tra di voi c'è qualcuno che ha già dato o darà il ricevimento la??...

Tonia, lunedì 2-Feb-15 7 413
Vale
Regalo paggetti
Vale in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2015 alle 18:53

Buonasera a tutte... scrivo questo Topic x s Chiedere i vostri pareri sui regalini da fsre ai pagetti. Chiedendo a parenti ed amici la risposta è sempre la solita " un Braccialini al maschietto ed una...

Sara, venerdì 30-Gen-15 23 1.033
Vale
Annuncio ai genitori
Vale in Prima delle nozze, Il 27 Gennaio 2015 alle 09:55

Buongiorno a tutte ragazze , come lo avete detto ai vostri genitori ed ai genitori del bosco fm ?? Quanto tempo prima??le loro immediate reazioni???

Vale, mercoledì 28-Gen-15 16 421

Gruppi generali

Ispirazione