Ficarra, Messina · Da Gennaio 2015
sono una sposa dalle idee chiare. mancano ancora moltissimi mesi alle mie nozze, ma ho gia deciso tutto, non ho dubbi o indecisioni...adesso si passa alla... Visualizza altro
sono una sposa dalle idee chiare. mancano ancora moltissimi mesi alle mie nozze, ma ho gia deciso tutto, non ho dubbi o indecisioni...adesso si passa alla conferma di tutto :D cercherò di terminare tutto per tempo, non voglio diventare una SPOZILLA :D il mio giorno sarà fantastico e curato nei dettagli...
- Sposa Precisa
- 711 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Salve a tutte io ed il mio ragazzo abbiamo qualche problema a sposarci qui in Italia perché la sua famiglia è contraria, nom abbiamo mai mollato e non abbiamo intenzione di farlo e quindi ci è venuta...
Buonasera a tutte ragazze, girovagando per il forum ho conosciuto aliexpress, vorrei chiedervi se avete avuto.modo di acuisce da questo sito, le partecipazioni, e se lo avete fatto come vi siete...
Un dubbio mi attanaglia da un po...CERIMONIA AL MATTINO O AL POMERIGGIO?? Di giorno sicuramente più bello, tutto illuminato, foto più belle, ma il caldo estivo?? Di sera sicuramente più romantico ma...
Buon pomeriggio ragazeeee ho soperto sul web un negozio online do arredi dal nome WEBCONVENIENZA dove ho trovato degli arredi che incontrano il mio gusto e quindi vi chiedo, lo conoscete? Avete fatto...
Salve a tutte ragazze, mi sposo ad agosto 2016 e mi piacerebbe molto dare il ricevimento nella. Incantevole tempio di Giove a patti, tra di voi c'è qualcuno che ha già dato o darà il ricevimento la??...
Buonasera a tutte... scrivo questo Topic x s Chiedere i vostri pareri sui regalini da fsre ai pagetti. Chiedendo a parenti ed amici la risposta è sempre la solita " un Braccialini al maschietto ed una...
Buongiorno a tutte ragazze , come lo avete detto ai vostri genitori ed ai genitori del bosco fm ?? Quanto tempo prima??le loro immediate reazioni???
Fotografi garanzie ANFM