Zoagli, Genova · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
900 giorni faTi piacerebbe avere il rosa come tema nuziale? 💕 Decoreresti la tua torta di rosa? 👇 Vota e commenta! ***
900 giorni faCome la Lega italiana per la lotta contro i tumori, anche la Community vuole sensibilizzare un po' sul tema della prevenzione con altre idee in rosa Useresti queste decorazioni per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Torta in rosa: sì o...
900 giorni faIniziamo a colorare la Community di rosa per sensibilizzare alla prevenzione Parliamo dell'abito che indosserai alle tue nozze 👰 Sceglieresti un vestito rosa? Vota il sondaggio e commenta! *** Continua con 👉 Decorazioni in rosa: sì o no?...
900 giorni faPartiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle piante che verrà accostato a colori metallizzati e...
916 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
976 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
978 giorni fa
978 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
Ho ottenuto una medaglia!
978 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
978 giorni fa
978 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
1048 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1048 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho ottenuto una medaglia!
1054 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM