Zoagli, Genova · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
593 giorni faQuale meta consigliereste per il nostro viaggio di nozze?
593 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho creato un post
593 giorni faCiao a tutte. Mi sono sposata a fine maggio di quest’anno. Ora che ho visto tutte le foto e il video mi è presa una malinconia pazzesca. Vorrei vivere e rivivere quel giorno mille volte e mi viene il Nervoso 😂😂 succede anche a voi? Che noia
Ho creato un post
714 giorni faCiao a tutte/i. chiedo giusto per un confronto. a 3 settimane dalle nozze ci sono persone che (dopo nostro messaggio per sapere se presenti intolleranze/allergie) ci hanno detto che non vengono. Ora io mi chiedo: 1. ma se non ti avessi scritto? 2. E'...
714 giorni faQuando ho comprato l'abito ne ero innamorata, ma vedendomi nelle foto non mi piace per nulla come mi sta. Mi vedo grossa e sproporzionata. Anche voi avete dei dubbi dopo aver acquistato il vostro abito?
714 giorni faCiao a tutte/i! Sto valutando in questi giorni se acquistare la giarrettiera e se fare il tradizionale lancio, voi cosa farete? E se la indosserete, la farete lanciare al vostro futuro marito o la terrete per ricordo? Consigliatemi!
715 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Ho creato un post
748 giorni faCiao! Facciamo tutti insieme una bel rito scaramantico per il bel tempo il 25/5 in Liguria? 😂
748 giorni faPreferisci le partecipazioni cartacee od online?
748 giorni faChe periodo avete scelto o sceglierete
748 giorni faSono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…
Ho creato un post
748 giorni faCiao a tutti! Abbiamo pensato di fare delle bomboniere molto semplici e assemblate da noi per le persone non invitate, ma che comunque, per qualche motivo, faceva brutto lasciare a mani vuote (es alcuni colleghi, vicini di casa ecc). Voi le avete...
752 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Fotografi garanzie ANFM