Visualizza messaggio citato
Ciao Laura, leggevo il tuo commento. Anch'io vorrei fare così, mi chiedevo però come inserire in maniera graficamente elegante il QR code nella partecipazione. Hai qualche sito/esempio di riferimento ? grazie 😀
Vorrei che rimanesse anche qualcosa di materiale ai miei invitati, poi avendo una buona parte di persone anziane, non saprei neanche come recapitarle online.
Noi avendo scelto come tema il viaggio, le abbiamo fatte anche un po' più particolari ovvero come se fossero delle carte di imbarco , quindi decisamente online non rendeva l'idea.
Io preferisco le partecipazioni cartacee. Per molti aspetti del matrimonio, non ho rispettato le tradizioni, ma per quanto riguarda gli inviti, penso che il cartaceo abbia un fascino tutto suo. E' molto più elegante e raffinato.
Tra l'altro, io ho sempre conservato tutte le partecipazioni cartacee ricevute, mentre l'unica partecipazione che ho ricevuto digitalmente, è andata cancellata.
Noi le faremo online. E sinceramente le preferisco online, ho buttato tutte le partecipazioni cartacee che mi sono state date, quindi per me è uno spreco di denaro ☺️
Visualizza messaggio citato
Esattamente, poi dovrei chiedere l’indirizzo di casa di tutti e faccio prima veramente a contattarli online direttamente, invece di contattarli per l’indirizzo e poi mi chiedono il perché