Zoagli, Genova · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
593 giorni faCiao a tutte. Mi sono sposata a fine maggio di quest’anno. Ora che ho visto tutte le foto e il video mi è presa una malinconia pazzesca. Vorrei vivere e rivivere quel giorno mille volte e mi viene il Nervoso 😂😂 succede anche a voi? Che noia
Ho creato un post
714 giorni faCiao a tutte/i. chiedo giusto per un confronto. a 3 settimane dalle nozze ci sono persone che (dopo nostro messaggio per sapere se presenti intolleranze/allergie) ci hanno detto che non vengono. Ora io mi chiedo: 1. ma se non ti avessi scritto? 2. E'...
Ho creato un post
748 giorni faCiao! Facciamo tutti insieme una bel rito scaramantico per il bel tempo il 25/5 in Liguria? 😂
Ho creato un post
748 giorni faCiao a tutti! Abbiamo pensato di fare delle bomboniere molto semplici e assemblate da noi per le persone non invitate, ma che comunque, per qualche motivo, faceva brutto lasciare a mani vuote (es alcuni colleghi, vicini di casa ecc). Voi le avete...
Ho creato un post
767 giorni faCiao a tutte/i! Ci sposiamo a fine maggio e tutti avevano sin da subito mostrato “l’urgenza” di sapere della lista nozze. Al momento però non è ancora arrivato nulla 😅 (facciamo viaggio e si fa bonifico direttamente al sito dell’agenzia). Secondo voi...
Ho creato un sondaggio
779 giorni faCiao a tutte ! Ho fatto poco fa la seconda prova del mio abito. Anche in questa occasione niente piantini, lacrime ecc. ho guardato le cose da modificare e via. Non so.. forse la sto prendendo troppo razionalmente o forse ci sono cose che mi...
Ho creato un post
789 giorni faCiao a tutte! Oltre il tableau dove saranno scritti i nomi degli invitati nei rispettivi tavoli, si deve mettere sul singolo tavolo, il nome del tavolo stesso (mi sembra una storia a matrioska..). Ecco... il foglio sul tavolo come lo sistemate?...
Fotografi garanzie ANFM