Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2016
- Sposa Master
- 24.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3043 giorni faEhi ragazze... che ne pensate? Voi lo farete??? Non so se nella mia zona troverò un buon centro che sappia fare bene bene questo lavoretto...
Ho creato un post
3043 giorni faRagazze ciao! Domani mancheranno 217 giorni e mi sembra una vera eternità.... a voi come procede l'attesa??? ❤
Ho creato un post
3045 giorni faCiao a tutte!!! Domattina ho appuntamento in negozio per scegliere la bomboniera😁😁😁 Il negozio tratta articoli cuore matto! A me piacciono molto... prenderò qualcosa di utile in cucina❤ so che le partecipazioni sono in omaggio. qualcuna di voi ha...
Ho creato un post
3047 giorni faCiao ragazze!!! Io vorrei lavanda e piante aromatiche... al massimo fiori di campo.. Bouquet, 27 tavoli e qualche addobbo qua e là.... Secondo voi quanto può costare???
Ho creato un post
3048 giorni faOggi in atelier ho scelto la collana-collare😁😁 in abbinamento a dei semplici punti luce... che ve ne pare? ☺❤
Ho creato un post
3050 giorni faCiao ragazze!!! Pensavo alla nail art... metterò sicuramente uno smalto semipermante. Vorrei una nail semplice ma non colori banali.. Una cosa strong... decisa! Il mio vestito è avorio e rosa... il bouquet sarà di lavanda e piante aromatiche... il...
Ho creato un post
3052 giorni faBuonasera ragazze! Come ho già detto in altri post io e fm andremo a vivere in una regione diversa da quella di origine... Affitteremo casa già arredata in modo tale da portare con noi solo gli oggetti personali... Mi sposo il 7 settembre. Lavorerò...
Ho creato un post
3053 giorni faRagazze! A che punto siete con i preparativi? Io ho Chiesa, location, musica per la sala, wedding planner, abito mio e scarpe, parrucchiere, estetista viaggio di nozze.... Io e fm dobbiamo ancora fare il corso e preparare i documenti, scegliere le...
Ho creato un post
3053 giorni faCiao ragazze.. mi chiedevo per chi ancora vive a casa con la propria famiglia.. Siete felici che sia arrivato il momento di andare via? Non vedete l'ora di uscire dal nucleo familiare? Oppure Siete tristi al pensiero di abbandonare la dimensione...
Ho creato un post
3053 giorni faQuanto può costare secondo voi??? Mi piace molto l'idea...
Ho creato un post
3053 giorni faIo non la metterò assolutamente 😅😅😅 sono anti tradizioni.. e voi?
Ho creato un post
3054 giorni faChe ne pensate?? Vi piacciono? 😁 Non sono scarpe da sposa... nn mi piacciono le scarpe bianche!!! Il mio vestito ha delle sfumature rosa e avorio...
Ho creato un post
3058 giorni faIo e il mio fm abbiamo 4 testimoni a testa. È vero che non possono firmare tutti? Sinceramente mi è sembrato strano... mi informerò col prete ma nell'attesa vorrei news... grazie🙂🙂
Ho creato un post
3066 giorni faCiao ragazze!!! Vorrei un consiglio sulla musica durante il ricevimento. Ho già contattato un bravissimo chitarrista/cantante che sarà accompagnato da un altrettanto bravo percussionista... Non voglio un matrimonio noioso, anzi! Consigli su canzoni...
Ho creato un post
3154 giorni faCiao ragazze. Qualcuna di voi ha acquistato bomboniere solidali? Potreste darmi qualche dritta? vorrei spendere i soldi delle bombiniere per una giusta causa. Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM