COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2016
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Ho caricato una foto nel Topic di Valentin
46 giorni faRagazze esclusivamente x passatempo.. nn mi importa di che colore li avrà... mia figlia ha 80 gg.... gli occhi si scuriranno? Secondo me si.. secondo mio marito no... abbiamo scommesso 💲 🤣🤣🤣🤣
86 giorni faRagazze! Nn me lo aspettavo. Ho avviato la ricerca x ottobre e novembre in modo molto superficiale ma poi l'ho stoppata perché io e mio marito abbiamo capito che potevamo aspettare x vari motivi.. A dicembre io e mio marito trascorriamo 4 giorni da...
299 giorni faFatemeli vedere... abbiamo fissato x settembre di quest'anno... 🤩🤩🤩🤩 Ora vi faccio vedere cosa ho visto io on line... voglio vestirmi di bianco o coloratissima😅😅😅
338 giorni faStamattina mia figlia si è svegliata così... ieri aveva un piccolo puntino.. e oggi questo coso enorme! Che dovrei mettere secondo voi? A casa ho la crema alla malva bianca che uso x lei, gentalin beta e basta... Kiss
Ho caricato una foto nel Topic di Ale17
410 giorni faChe copre avete scelto?Io ero orientata sul nero? Ma secondo voi potrebbe d’estate essere più caldo per il piccolo?
Ho caricato una foto nel Topic di Andre
437 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Valentina
445 giorni faBuonasera ragazze mi chiamo Valentina ho 32 anni ed un ciclo abbastanza regolare (32-35 giorni) nonostante soffra di ovaio micropolicistico. Da circa un anno con mio marito stiamo provando ad avere un bambino inizialmente senza badare a date, stick...
Ho caricato una foto nel Topic di Paola
464 giorni faMamme e future mamme, ho bisogno del vostro aiuto! Ad aprile si sposa mia cugina ed io sarò sua testimone e sarò al 7imo mese di gravidanza...è possibile che riesco a trovare bei modelli eleganti per donne incinte solo su ASOS e Zalando?? Avete dei...
Ho caricato una foto nel Topic di Barbara
473 giorni faCiao ragazze ho 33 anni e AMH a 3,73 (valori di riferimento 1,0 - 11,1). Come è secondo voi?
Ho caricato una foto nel Topic di Sara
483 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Qualcuno ha fatto l'ecografia 4d e vuole postarmi qualche foto? In che settimana l'avete fatta? Io farò la mia alla 25esima!!! Un abbraccio a voi e alle vostre pancine
Ho caricato una foto nel Topic di Elenia
491 giorni faMamme qnt avete speso x i confetti con sacchettino o scatolina x la nascita dei vostri pupi?! Io ho dato un occhiata in internet.. ma non mi rendo conto se i prezzi sono realmente convenienti... Non intendo la classica bomboniera ma proprio i...
Ho caricato una foto nel Topic di Alessia
499 giorni faCiao mamme (o future) volevo chiedervi quali sono i 3/4 marchi che comprate più spesso per i vostri bimbi? Io sicuramente Zara, H&M e mayoral, come corredino molto anche chicco.In abbraccio 💓
Ho caricato una foto nel Topic di Ylenia
513 giorni faBuonasera ragazze, io ho il termine il 17 gennaio.. per l’uscita dell’ospedale come coprirete il vostro bimbo? All’interno della navicella ci metterete sacco nanna o lenzuola?
Ho caricato una foto nel Topic di Angela
531 giorni faCiao a tutte, sono alla fine del quinto mese di gravidanza e con mio marito stiamo iniziando a pensare alle prime cose da comprare. Non vorremmo prendere troppe cose dato che i bimbi crescono in fretta e conosco tanti genitori che si sono trovati con...
532 giorni faRagazze... ho tagliato i capelli... avevo detto al parrucchiere (nuovo visto che sono in 1 altra città) di tagliare le puntine... i capelli mi arrivavano sotto il seno... tagliati 3 cm abbondanti... sono disperata🤦🏽♀️ Anche se sono sciocchezze.. Mi...
537 giorni faCiao ragazze... già mi avete dato vari pareri ma ho deciso di aprire un topic ad hoc. Settimana di gravidanza 26 (da domani). Oggi mia madre va all'asl per prenotare i vaccini.. antinfluenzale e pertosse.. per quando tornerò a casa cioè la seconda...