Stamattina mia figlia si è svegliata così... ieri aveva un piccolo puntino.. e oggi questo coso enorme! Che dovrei mettere secondo voi? A casa ho la crema alla malva bianca che uso x lei, gentalin beta e basta... Kiss
Visualizza messaggio citato
Stamattina nn poteva nemmeno aprire l'occhietto... ho subito fatto un impacco caldo di camomilla e subito si è sgonfiato... Stasera lo farò nuovamente. Mi ci gioco tutto che è stata una zanzara
Questo no ma chiaramente varia da bimbo a bimbo. Diego ha al lato dell’occhio destro dei brufoletti piccoli che sono penso le lacrime che dopo seccano e rimane, gli diamo il bepanthenol (chiaramente se fossero sopra l’occhio no) e sembrerebbe migliorare; soffre però ancora dall’occhio destro di secrezioni e la pediatra ci ha dato un collirio da dargli ha migliorato un po’ ma non molto, comunque ci disse che queste secrezioni sono normali perché i dotti lacrimali si devono aprire bene e può volerci, prima che smettano le secrezioni, almeno fino al primo anno.
Oh patata! Ma è gonfio? Magari l’ha punta qualcosa, una zanzara?! A mia figlia l’ha punta l’altro giorno una zanzara e ne ha uno simile proprio ora sulla guancia!
Puoi passare in farmacia e chiedere a loro. L anno scorso a mia figlia mi diedero una pomata che andava bene dai 3 mesi.. era per punture di insetti, quindi non solo zanzara
Siccome io sono piena di brufoli perché aspetto il ciclo.. puo essere che allattando vengano pure a lei... 😭 gioia mia! Io odio i brufoli... avendo sofferto di acne in gioventù... e diciamo ancora ora... appena vedo brufoli divento nervosa😅
Anche al mio piccolo venivano, ora un po’ meno. Non gli ho mai messo niente sinceramente, sono sempre andati via da soli. La pediatra diceva che venivano causa ormoni miei😊😊
Io quando vedo che gli vengono evito anche la crema così la pelle respira.. Sembra funzionare ma non ci metterei la firma😁😁😁