COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2016
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Salve a tutti! Io e il mio fm ci sposeremo nel 2022 ma abbiamo un grosso dilemma e non riusciamo a venirne a capo. Le prime persone a cui abbiamo dato la bella notizia sono stati, ovviamente, i nostri...
Ciao..mio figlio già da diversi mesi mangia lo yogurt..finora ho dato il plasmon e il teddy su consiglio di una mia amica anche se quest'ultimo non riporta la dicitura specifica per bambini sotto...
Ho una domanda da porvi.Qualcuna ha usato i test marca Afac sia ovulazione e soprattutto gravidanza? Come vi siete trovate?E soprattutto quelli di gravidanza è vero che sono poco sensibili? Danno...
Sono una futura sposa Settembre 2021 ma anche un Biologo Nutrizionista. Ho letto tanti gruppo sui quali a casaccio la future spose perdono peso con il fai da te e a casaccio. Questo è molto...
Buon pomeriggio a tutti. Sto affrontando un momento non molto semplice che dura ormai da molto. E tutta questa situazione di emergenza sanitaria non ha fatto altro che peggiorare il tutto. Siamo alla...
Ragazze esclusivamente x passatempo.. nn mi importa di che colore li avrà... mia figlia ha 80 gg.... gli occhi si scuriranno? Secondo me si.. secondo mio marito no... abbiamo scommesso 💲 🤣🤣🤣🤣
Ciao a tutte ragazze.. Scrivervi mi fa rincuorare un po'.. È da alcuni giorni che non sono il massimo della felicità.. Mi sento un po' stressata.. Stiamo cercando di comprare casa e aspetto una...
Chi come me è insegnante alla ricerca di una gravidanza e si trova davanti alla questione vaccini?
Buonasera a tutte, immagino che sia già stato trattato l’argomento, ma temo di averlo perso. Qualche giorno fa mia sorella ha partorito e per fortuna ha iniziato subito ad allattare, ma ahimè a...
Buongiorno ho alcune domande da fare per capire se sono in generale i bimbi o se una cosa di mia figlia che ha 5 mesi appena... Capita k i vostri bimbi respirano un po piu veloce ? Xk il pediatra m ha...
Ciao care.. ho appena visto un post sullo svezzamento e ho pensato di chiedere a voi... Mia figlia ha sempre mangiato poco ed è sempre cresciuta pochissimo... adesso ha 1 anno. Fino ai 3 mesi ha...
Ciao mamme! Qualcuna che ha la Fiat Panda mi sa dire se ha gli attacchi isofix nei 2 sedili posteriori? I seggiolini ci stanno o sono molto risicati? Dobbiamo cambiare entrambe le macchine e per il...
Ciao..mio figlio ha quasi 11 mesi e ancora stwrilizxp ogni giorno ciucci e biberon.. mi chiedo se sia ancora il caso almeno per quanto riguarda i ciucci...soprattutto durante l'uso in casa e non...
Ciao, come avevo già scritto sto pensano di iniziare la ricerca di una nuova gravidanza. Mio figlio compirà un anno ad aprile e la cosa che mi preoccupa al momento non è tanto il dopo quando se...
Mi è stata prescritta come pillola da allattamento Slinda... Ma in internet non trovo nulla... Qualcuna di voi la usa e sa dirmi come si è trovata?
Ciao ragazze.. Premetto che non sappiamo ancora il sesso ma stiamo iniziando fantasticare sui nomi. Se fosse maschio non ho proprio idea.. L'unico nome che mi piace di più è Alessandro ma non me sono...
Ciao mamme. Che mi dite in merito al cambio latte? La mia bimba quasi 13 mesi.. la pediatra mi ha detto che possiamo iniziare gradualmente a cambiare...
Buongiorno a tutte ragazze.. Chiedo il vostro aiuto. Il 30 dicembre scorso scopro di essere incinta.. Siamo al settimo cielo.. Ma la felicità dura poco, pochissimo.. Il 2 gennaio ciclo e aborto (ho...
Mammine ho nuovamente bisogno di voi... ho un bimbo di 7 mesi, utilizzo pannolini Lupilu e mi sono sempre trovata benissimo, mai un arrossamento e mai una fuoriuscita. Nell’ultimo mese però, mi sono...
C'è qualcuna come me? Noi abbiamo appena "festeggiato" i 10 mesi di tiralatte...
Ciao ragazze, oggi vorrei un consiglio da chi è mamma o ha avuto al proprio matrimonio neonati. A fine maggio (dpp 27) avremo la nostra seconda bimba e un matrimonio molto importante (con papi...
Ciao ragazze. Ma su internet dove li comprate? Ma mi riferisco a vestiti carini, alla moda.. da abbinare con tacchi.. no alle cose tipo nonnina... oversize... nn ce la faccio proprio... per la prima...
Ciao ragazze. Sono andata in un vivaio a vedere come fanno le piantine per le bomboniere. Al mio fidanzato piacerebbe o l'ulivo, o la lavanda o fare tutte piante aromatiche diverse. A voi, come...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine😀noi ci sposiamo il 24 luglio di quest'anno😍Sono qui perché sono un po' indecisa sulla bozza delle partecipazioni e tema che la nostra tipografia ci ha mandato...sinceramente nn mi...
Ciao ragazze, in sintesi.. Assumo inofert combi da pochi giorni, ho rapporti frequenti, ho ovaie poli., e ho la bartolinite ormai innocua da circa un anno ma solo nei giorni del ciclo, mai in altri...
Salve a tutte mamme, avete esperienze riguardo il milycon sui neonati? Giada ha un mese e da due giorni il pediatra mi ha prescritto milycon 10 gocce 3/4 volte al giorno, ma da quando le prende mi...
La mia bimba sta imparando a dormire nella next to me col sacco nanna. Ahimè ancora si sveglia in media 3 volte. Volevo chiedere alle più esperte quando devo allattare devo tirarla fuori del sacco? E...
Ciao a tutte, la vita mi aveva tolto e ora mi ha dato...test positivo e sono al settimo cielo. ♥️ La dpp sarà il 13 ottobre e mi sposerò con una bella pancia, ma non posso chiedere di meglio, sono al...