COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentin
Valentin

Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2016

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2018

906giorni 1hh
Cinzia
Genitori "alla vecchia maniera" vs Rito Simbolico
Cinzia, Oggi alle 14:56

Salve a tutti! Io e il mio fm ci sposeremo nel 2022 ma abbiamo un grosso dilemma e non riusciamo a venirne a capo. Le prime persone a cui abbiamo dato la bella notizia sono stati, ovviamente, i nostri...

Cinzia, 16 minuti fa 20
A
Marche e tipo yogurt dai 10 mesi? Quali usate?
Ale17, Il 27 Febbraio 2021 alle 03:25

Ciao..mio figlio già da diversi mesi mangia lo yogurt..finora ho dato il plasmon e il teddy su consiglio di una mia amica anche se quest'ultimo non riporta la dicitura specifica per bambini sotto...

Valentin, 40 minuti fa 21
Giada
Test afac ovulazione e gravidanza
Giada, Oggi alle 12:49

Ho una domanda da porvi.Qualcuna ha usato i test marca Afac sia ovulazione e soprattutto gravidanza? Come vi siete trovate?E soprattutto quelli di gravidanza è vero che sono poco sensibili? Danno...

Valentin, 4 ore fa 1
Carmen
Migliorare l'alimentazione prima del matrimonio e prima della gravidanza!
Carmen, Il 24 Febbraio 2021 alle 07:45

Sono una futura sposa Settembre 2021 ma anche un Biologo Nutrizionista. Ho letto tanti gruppo sui quali a casaccio la future spose perdono peso con il fai da te e a casaccio. Questo è molto...

Xenia, 5 ore fa 37
Emy.
Gravidanza che non arriva
Emy., Ieri alle 15:09

Buon pomeriggio a tutti. Sto affrontando un momento non molto semplice che dura ormai da molto. E tutta questa situazione di emergenza sanitaria non ha fatto altro che peggiorare il tutto. Siamo alla...

Sara, 17 ore fa 20
Valentin
Che colore?
Valentin, Il 16 Aprile 2020 alle 21:18

Ragazze esclusivamente x passatempo.. nn mi importa di che colore li avrà... mia figlia ha 80 gg.... gli occhi si scuriranno? Secondo me si.. secondo mio marito no... abbiamo scommesso 💲 🤣🤣🤣🤣

Valentin, ieri alle 10:32 71
Sposina👰
Il desiderio è sempre più forte..
Sposina👰, Il 9 Febbraio 2021 alle 16:04

Ciao a tutte ragazze.. Scrivervi mi fa rincuorare un po'.. È da alcuni giorni che non sono il massimo della felicità.. Mi sento un po' stressata.. Stiamo cercando di comprare casa e aspetto una...

Sposina👰, sabato 27-Feb-21 25
Laura
Insegnanti ricerca gravidanza e vaccino chi come me?
Laura, Il 15 Febbraio 2021 alle 21:35

Chi come me è insegnante alla ricerca di una gravidanza e si trova davanti alla questione vaccini?

Valentin, venerdì 26-Feb-21 29
A
Come prevenire le ragadi al seno
Anna, Il 24 Febbraio 2021 alle 19:30

Buonasera a tutte, immagino che sia già stato trattato l’argomento, ma temo di averlo perso. Qualche giorno fa mia sorella ha partorito e per fortuna ha iniziato subito ad allattare, ma ahimè a...

Johanna, ieri alle 01:39 25
Ginè  🍀💎
Bebè 5 mesi come si comportano?
Ginè 🍀💎, Il 23 Febbraio 2021 alle 08:20

Buongiorno ho alcune domande da fare per capire se sono in generale i bimbi o se una cosa di mia figlia che ha 5 mesi appena... Capita k i vostri bimbi respirano un po piu veloce ? Xk il pediatra m ha...

Ginè 🍀💎, venerdì 26-Feb-21 22
Valentin
Mia figlia mangia pochissimo, qualcuno con stesse esperienze?
Valentin, Il 14 Febbraio 2021 alle 19:11

Ciao care.. ho appena visto un post sullo svezzamento e ho pensato di chiedere a voi... Mia figlia ha sempre mangiato poco ed è sempre cresciuta pochissimo... adesso ha 1 anno. Fino ai 3 mesi ha...

Valentin, giovedì 25-Feb-21 35
Laura
a me chi ha la Fiat Panda 😅
Laura, Il 18 Febbraio 2021 alle 21:59

Ciao mamme! Qualcuna che ha la Fiat Panda mi sa dire se ha gli attacchi isofix nei 2 sedili posteriori? I seggiolini ci stanno o sono molto risicati? Dobbiamo cambiare entrambe le macchine e per il...

Valentin, giovedì 25-Feb-21 18
A
Voi sterilizzate ancora biberon e ciucci?
Ale17, Il 24 Febbraio 2021 alle 16:27

Ciao..mio figlio ha quasi 11 mesi e ancora stwrilizxp ogni giorno ciucci e biberon.. mi chiedo se sia ancora il caso almeno per quanto riguarda i ciucci...soprattutto durante l'uso in casa e non...

Elisa, sabato 27-Feb-21 9
A
Esperienze di chi ha affrontato una nuova gravidanza con bimbo piccolo?
Ale17, Il 20 Febbraio 2021 alle 02:25

Ciao, come avevo già scritto sto pensano di iniziare la ricerca di una nuova gravidanza. Mio figlio compirà un anno ad aprile e la cosa che mi preoccupa al momento non è tanto il dopo quando se...

Valentin, mercoledì 24-Feb-21 56 1
V
Pillola allattamento Slinda
Vally, Il 24 Febbraio 2021 alle 05:15

Mi è stata prescritta come pillola da allattamento Slinda... Ma in internet non trovo nulla... Qualcuna di voi la usa e sa dirmi come si è trovata?

Valentin, mercoledì 24-Feb-21 1
Lea
Idee su nomi maschili
Lea, Il 23 Febbraio 2021 alle 16:12

Ciao ragazze.. Premetto che non sappiamo ancora il sesso ma stiamo iniziando fantasticare sui nomi. Se fosse maschio non ho proprio idea.. L'unico nome che mi piace di più è Alessandro ma non me sono...

Desire, giovedì 25-Feb-21 42
Valentin
Lattr vaccino. Quando e come introdurlo
Valentin, Il 16 Febbraio 2021 alle 22:09

Ciao mamme. Che mi dite in merito al cambio latte? La mia bimba quasi 13 mesi.. la pediatra mi ha detto che possiamo iniziare gradualmente a cambiare...

Jennifer, martedì 23-Feb-21 24 1
Sara
Ritardo dopo biomichima
Sara, Il 12 Febbraio 2021 alle 07:54

Buongiorno a tutte ragazze.. Chiedo il vostro aiuto. Il 30 dicembre scorso scopro di essere incinta.. Siamo al settimo cielo.. Ma la felicità dura poco, pochissimo.. Il 2 gennaio ciclo e aborto (ho...

Sara, lunedì 22-Feb-21 64
Sposina
Pannolini per la notte... consigliatemi!!!
Sposina, Il 20 Febbraio 2021 alle 10:36

Mammine ho nuovamente bisogno di voi... ho un bimbo di 7 mesi, utilizzo pannolini Lupilu e mi sono sempre trovata benissimo, mai un arrossamento e mai una fuoriuscita. Nell’ultimo mese però, mi sono...

Laura, lunedì 22-Feb-21 28
F
Allattamento esclusivo....con tiralatte!
Fede, Il 21 Febbraio 2021 alle 17:13

C'è qualcuna come me? Noi abbiamo appena "festeggiato" i 10 mesi di tiralatte...

Valentin, domenica 21-Feb-21 5
Alessia
Matrimonio con una bimba di un mese?
Alessia, Il 3 Febbraio 2020 alle 14:55

Ciao ragazze, oggi vorrei un consiglio da chi è mamma o ha avuto al proprio matrimonio neonati. A fine maggio (dpp 27) avremo la nostra seconda bimba e un matrimonio molto importante (con papi...

Stefy, mercoledì 24-Feb-21 89
Mariapia
Positivo o negativo
Mariapia, Il 20 Febbraio 2021 alle 18:07

E positivo secondo voi

Veronica, domenica 21-Feb-21 2 1
Valentin
Vestiti premaman ma belli
Valentin, Il 7 Febbraio 2021 alle 19:19

Ciao ragazze. Ma su internet dove li comprate? Ma mi riferisco a vestiti carini, alla moda.. da abbinare con tacchi.. no alle cose tipo nonnina... oversize... nn ce la faccio proprio... per la prima...

Vir0919, domenica 21-Feb-21 24
Sara
Ecografia
Sara, Il 19 Febbraio 2021 alle 22:23

Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha visto l’embrione e il cuoricino alla sesta settimana? Giusto per capire cosa Posso aspettarmi. Grazie di cuore

Valentin, domenica 21-Feb-21 13
Je Fenili
Extestion
Je Fenili, Il 16 Febbraio 2021 alle 22:12

Buonasera,ce qualcuna che il giorno del proprio matrimonio avrà le extestion?io ho preso quelle a clip ho provato a non tagliare i capelli x un anno ma non mi sono cresciuti molto li ho fino sotto le...

Nilza, mercoledì 17-Feb-21 10
Margherita
Quale pianta vi piacerebbe ricevere? 🌱
Margherita, Il 13 Febbraio 2021 alle 18:11

Ciao ragazze. Sono andata in un vivaio a vedere come fanno le piantine per le bomboniere. Al mio fidanzato piacerebbe o l'ulivo, o la lavanda o fare tutte piante aromatiche diverse. A voi, come...

Lavanda

34%

133 voti

Ulivo

42%

164 voti

Erbe aromatiche (miste)

25%

97 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 20-Feb-21 56
Lore
Partecipazioni e tema disney
Lore, Il 15 Febbraio 2021 alle 10:15

Ciao sposine😀noi ci sposiamo il 24 luglio di quest'anno😍Sono qui perché sono un po' indecisa sulla bozza delle partecipazioni e tema che la nostra tipografia ci ha mandato...sinceramente nn mi...

Veronica, sabato 20-Feb-21 155 4
Giusy
Qualcuna con bartolinite cerca un bebè
Giusy, Il 11 Febbraio 2021 alle 14:04

Ciao ragazze, in sintesi.. Assumo inofert combi da pochi giorni, ho rapporti frequenti, ho ovaie poli., e ho la bartolinite ormai innocua da circa un anno ma solo nei giorni del ciclo, mai in altri...

Valentin, lunedì 15-Feb-21 9
Andrea
Miycon e stitichezza
Andrea, Il 14 Febbraio 2021 alle 04:13

Salve a tutte mamme, avete esperienze riguardo il milycon sui neonati? Giada ha un mese e da due giorni il pediatra mi ha prescritto milycon 10 gocce 3/4 volte al giorno, ma da quando le prende mi...

Cami, lunedì 15-Feb-21 4
Belle 💖
Sacco nanna e poppate
Belle 💖, Il 14 Febbraio 2021 alle 01:27

La mia bimba sta imparando a dormire nella next to me col sacco nanna. Ahimè ancora si sveglia in media 3 volte. Volevo chiedere alle più esperte quando devo allattare devo tirarla fuori del sacco? E...

Ambra, lunedì 22-Feb-21 12
Cristina
Volevo condividere questa emozione...
Cristina, Il 14 Febbraio 2021 alle 20:49

Ciao a tutte, la vita mi aveva tolto e ora mi ha dato...test positivo e sono al settimo cielo. ♥️ La dpp sarà il 13 ottobre e mi sposerò con una bella pancia, ma non posso chiedere di meglio, sono al...

Sara, lunedì 15-Feb-21 25