Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2016
- Sposa Master
- 24.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Ragazze come sapete mia figlia mangia pochissimo. Domenica ha avuto un brutto virus intestinale.. ha vomitato tantissime volte fino a quando vomitava giallo verde. Lunedì abbattuta. Martedì idem....

Ragazze sono molto preoccupata. Ditemi la vostra. Una pediatra la definisce anoressica Congenita. L'altra è molto tranquilla e m dice che è piccola di costituzione e basta...

Ciao care. Idee? Una settimana in un posto comodo... con bimba d 2 anni e mezzo e bimbo di quasi un anno. Da spendere il giusto... possibilmente sud Italia (così da avere la macchina- fino a 6 ore di...

Ciao ragazze... a breve il mio secondo bimbo compirà 6 mesi. Io Grazie a una dieta sono tornata a mettere tutti i miei vestiti e sono tornata alla 40/42. Il fatto è che ho l'addome rilassato.. voi che...
Perché hai scelto ""?

C'è qualche mamma di bimbi nati già inappetenti e che hanno continuato ad esserlo ? Grazie mille

Come ve ne siete accorti? E quali sono le analisi da fare? Grazie mille

Ciao care.. i primi di aprile battezzeremo il mio piccolo che avrà 7 mesi. Mi piacerebbe prendere x me un bel vestito color tiffany, corto, maniche corte o scollato a cuore poi metterò stola o...

Ciao care. Ieri pomeriggio mia figlia mentre giocava con 1 amichetta a rincorrersi a casa è caduta. È inciampata nella carrozzina del fratello ed è caduta. Ginocchia a terra e poi si è sbilanciata col...

Ciao care. Sono stata presa dai bimbi.. ma nn dormo come ogni notte e allora v racconto che serata pessima ho trascorso. Mio figlio di un mese sta male di stomaco.. reflusso e cose simili.. piange...

Ragazze ciao. Mio figlio avrà 2 mesi gg 3. Da un mese ha il naso chiuso. Abbiamo provato di tutto. Siamo stati al mare a respirare aria buona. Lavaggi con fisiologica, con ipertonica. Argotone. Vapori...

Ciao ragazze. Ho da poco avuto il secondo bimbo come molte di voi sanno... Tutti scherzando mi dicono.. conserva tutto per il terzo.. io invece appena anche il piccolo avrà un paio di annetti vorrei...

Ciao care... ormai nn m va nemmeno più di andare a fare la spesa.. un sacco di gente mi chiede quando partorirò.. di quanti mesi sto etc etc... eppure nn ho tutti questi kg residui... nn credo più di...

Ciao ragazze. Una sera di queste uscirò con mio marito a cena per ricaricare un po le batterie e mangiare un sacco di crudi di pesce 🤣🤣🤣 Se bevo un bicchiere di vino e fumo una sigaretta per quanto...

Ciao care. Qualcuna ci soffre? Ho paura di averla. Nel senso... ho partorito il 3, secondo cesareo. M sto sgonfiando abbastanza in fretta anche se in giro m chiedono A quando il lieto evento???...

Ciao care.. finalmente trovo un momento x scrivervi. Siamo tornati a casa domenica con mia grande felicità.. nn ne potevo più dell'ospedale. Stiamo facendo allattamento misto. I primi gg più che altro...

Ciao care. Dato che il mio pupo in arrivo è caduto dalle nuvolette 🤣🤣🤣 appena nasce vorrei subito utilizzare tutti gli anticoncezionali in commercio 🤣 Per mia figlia avevo inziato alla visita di...

Ciao ragazze.. mia figlia ha sempre dormito sola.. prima nella cesta e dai 3 mesi in poi nella culla (sempre in camera con me).. È da una settimana che si sveglia in piena notte e vuole venire nel...

Ciao ragazze. Questi come sapete sono stati gg duri x me.. ristrutturazione casa, master, nono mese di gravidanza, Vitto capricciosa... insomma.. Mia cognata nonché madrina di mia figlia è tornata a...

Ciao ragazze. 3 anni fa ho subito una laparoscopia per un tumore benigno all'ovaio. Dall'ombelico mi hanno inserito la telecamera e post intervento i punti dell'ombelico hanno fatto infezione. Mi è...

Oggi è domenica e mentre guardo Vi combinare danni penso al futuro. A settembre 2022 ricomincerò a lavorare (nn ho macchina quindi dato che il mio lavoro è a 1h di strada viaggerò tutti i gg col bus)....

La mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
Perché hai scelto ""?

Ciao care. Mia figlia ieri è caduta mentre correva in discesa. Oggi m sono accorta che camminava male e dietro il ginocchio ha un bozzetto che le impedisce di piegare il ginocchio. Di questo bozzetto...

Ciao ragazze... circa un mese fa la pediatra ha curato a Vitto un brutto raffreddore con febbre annessa (solo x 1 gg).. era piena di muco.. abbiamo fatto terapia x scioglierlo e in effetti dal naso ne...

Ciao care. Mi rivolgo a voi che avete partorito da poco quindi in pieno periodo Covid. Com'è stato essere sole dopo l'intervento con i Vs bimbi? Per il primo cesareo mia madre è stata con me.....

Ciao care. Leggo spesso anche su altri forum di donne che rompono il sacco magari in alto.. ma come succede? E Come c si accorge? Si perde ugualmente liquido amniotico? Scusate ignoranza. Sono alla...

Ma chi è alla seconda gravidanza ha comprato la stessa mole di cose anche x il secondogenito??? Con la prima un sacco d cose tra l'altro rimaste nuove... adesso 10 tutine e 10 body stop... Mi sento in...

Ragazze.. mia figlia fa merenda tra le 18 e le 20 col latte.. come lo posso portare al mare? Si che il mare è a 10 minuti da casa ma nn è che posso tornare a casa x prenderlo. Latte vaccino a lunga...

Ragazze fino a che età l'avete data ai vostri piccoli? Grazie ❤❤❤❤❤ io fino al mese scorso quindi fino a 16 mesi

Ciao care. Vi vorrei chiedere una cosa. Come ho già scritto in vari post mia figlia odia il cibo fin dalla nascita. Qualche leggenda afferma che i bimbi che soffrono spesso d singhiozzo nel pancione...

È vero che i secondi tendono a nascere prima? Sono a 24 settimane e sento il bimbo davvero enorme... con mia figlia nn m era successo, fino a 27 settimane quasi nn la sentivo tanto era piccolina......

Ciao ragazze. Qualcuna di voi ha acquistato un'altalena da mettere in cameretta o in giardino? Io la vorrei mettere in veranda ma la vorrei piccola perché dove devo metterla nn ho molto spazio... mia...

Ciao care. Spero possiate aiutarmi. Ho un contratto a scuola fino al 30 giugno (precaria io😪) Dal 1 luglio m faranno un contratto fuori nomina che copre ultimi mesi di gravidanza e maternità (è così...