Ciao care. Qualcuna ci soffre? Ho paura di averla.
Nel senso... ho partorito il 3, secondo cesareo. M sto sgonfiando abbastanza in fretta anche se in giro m chiedono A quando il lieto evento??? (🤣ðŸ˜ðŸ¤£ðŸ˜ðŸ¤£ðŸ˜ðŸ¤£ðŸ˜ðŸ¤£ðŸ˜ il mio umore quando me lo dicono).
Ho gonfio solo il basso ventre.C'è una cosa però che nn m convince.. la pancetta è caduta un paio d cm sul pube formando uno scalino... in questi 2 cm nn ho quasi sensibilità ... quando m tiro in dentro la pancia questi 2 cm rimangono li.. morti... mentre tutto il resto della pancia riesco a muoverlo e si capisce che è solo gonfiore post parto.Domani fisserò appuntamento con la mia dietologa che è anche medico di base e medico estetico x capire se i miei sospetti sono fondati.Sono davvero giù... nn ho alcuna smagliatura e di questo ne sono felice ma questo gradino... credo che nn c sia nulla da fare.Ho provato a mettere una fascia x tirare su il tutto ma la pelle m fa malissimo... è una tortura... Esperienze???? Ho letto che si risolve questo problema con intervento ma io nn potrei mai affrontarlo perché la mia pelle cicatrizza troppo male e mi ritroverei con un obbrobrio al centro della pancia... aspetto vostre esperienze ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜