Bollate, Milano · Da Febbraio 2016
Io e Sergio ci siamo conosciuti nel settembre del 2009 e a maggio mi sono trasferita a casa sua. Abbiamo due splendidi bambini, Massimo di 3 anni e Matteo... Visualizza altro
Io e Sergio ci siamo conosciuti nel settembre del 2009 e a maggio mi sono trasferita a casa sua. Abbiamo due splendidi bambini, Massimo di 3 anni e Matteo di 3 mesi.
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3696 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3696 giorni faCiao a tutti! Qualcuno conosce il fotografo L'Arte della Foto? Ho trovato il contatto tra i fornitori ed ha un'offerta super! Con EUR950 c'è incluso:-COPERTURA TOTALE DI TUTTA LA GIORNATA-SCATTI ILLIMITATI-D.V.D DI TUTTE LE FOTO SCATTATE AD ALTA...
Ho partecipato al post di Serena
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
3705 giorni fa
Ho creato un post
3707 giorni faCiao a tutti! Sono Tatiana! Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio lo stesso giorno del battesimo del nostro secondo figlio Matteo. Non vorremmo spendere tantissimo perché il matrimonio non era previsto... Qualche consiglio utile?
Ho partecipato al post di Ilenia
3707 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3707 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM