Bollate, Milano · Da Febbraio 2016
Io e Sergio ci siamo conosciuti nel settembre del 2009 e a maggio mi sono trasferita a casa sua. Abbiamo due splendidi bambini, Massimo di 3 anni e Matteo... Visualizza altro
Io e Sergio ci siamo conosciuti nel settembre del 2009 e a maggio mi sono trasferita a casa sua. Abbiamo due splendidi bambini, Massimo di 3 anni e Matteo di 3 mesi.
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3594 giorni faBuongiorno sposine!!!! Finalmente a -18 ho trovato l'acconciatura giusta!!! Le altre non mi piacevano, ieri ho trovato quella che fa per me!!! È semplice, romantica, comoda e perfetta!!! ??? Cosa ne pensate???
Ho creato un post
3655 giorni faCiao sposine!!!! Ieri ho fatto la mia prima e direi ultima, perché ho già deciso che mi piace tantissimo, prova trucco!!! Cosa ne pensate????
Ho creato un post
3665 giorni faCiao sposine!!! Vorrei condividere con voi le nostre partecipazioni!!! Mi piacciono tantissimo!!! Sono così simpatiche!!! Cosa ne pensate???
Ho creato un post
3667 giorni faCiao sposine!!! Oggi a -90 giorni siamo andati a cercare il vestito per la mia mamma...naturalmente siamo state fortunatissime e lo abbiamo trovato al primo colpo!!! ??? Lo abbiamo preso all'Outlet di Armani vicino a Como, molto elegante, semplice e...
Ho creato un post
3669 giorni faCiao a tutte! Stamattina ho ordinato le scarpe...scelta un po' azzardata ma sono troppo simpatiche!!! ? Vi piacciono???
Ho creato un post
3694 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi sta organizzando il ricevimento con il catering a buffet? Noi abbiamo ricevuto il primo preventivo....EUR 60 a persona...aperitivo di benvenuto, diverse isole a tema, un primo, buffet dolci, torta nuziale e torta...
Ho creato un post
3695 giorni faCiao sposine!!! Quanti matrimoni il 3 luglio!!! Di dove siete? Io sono di Bollate! ? Come siete messe con l'organizzazione? Noi siamo in alto anzi altissimo mare, abbiamo deciso di sposarci da poco più di due settimane! Abbiamo avuto il nostro...
Ho creato un post
3695 giorni faCiao a tutti! Qualcuno conosce il fotografo L'Arte della Foto? Ho trovato il contatto tra i fornitori ed ha un'offerta super! Con EUR950 c'è incluso:-COPERTURA TOTALE DI TUTTA LA GIORNATA-SCATTI ILLIMITATI-D.V.D DI TUTTE LE FOTO SCATTATE AD ALTA...
Ho creato un post
3706 giorni faCiao a tutti! Sono Tatiana! Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio lo stesso giorno del battesimo del nostro secondo figlio Matteo. Non vorremmo spendere tantissimo perché il matrimonio non era previsto... Qualche consiglio utile?
Fotografi garanzie ANFM