Milano, Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3723 giorni fa
Ho creato un post
3723 giorni faCiaooooo...chi si sposa la mattina come me?? Avrei voluto la sera ma per far felice il mio fidanzato lo facciamo alla mattina.... la vedo in positivo almeno dura di piu la festa
Ho ottenuto una medaglia!
3723 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Alessandra
3723 giorni fa
3723 giorni fa
3723 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3723 giorni faCiao ragazze chi ha scelto gli utensili da cucina come bomboniera??
Ho creato un post
3723 giorni faCiao ragazze chi di voi a scelto come colore il bianco e verde per il grande giorno?...non ho idee per il segnaposto...ho visto in giro piantine come queste ma non so se va a persona o tavolo...vi allego anche la foto di come vorrei fare il tableaut...
3726 giorni fa
3726 giorni fa
Ho creato un post
3726 giorni faCiaoooo sposine...qualcuno è mai andato allo spaccio dolciario balconi per i confetti? Come sono i prezzi...grazie
3726 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3726 giorni faCiao ragazzeeeee...mi chiamo Alessandra e anche io mi sposo lo stesso giorno :-)
Ho partecipato al post di Laura
3726 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3726 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM