Milano, Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3649 giorni faFinalmente e' arrivato... e' piccolo ma lo adorooooo...
Ho creato un post
3656 giorni faCiao ragazze... chi di voi ha fatto un addio al celibato e nubilato insieme??? Una amica lo ha fatto ed è uscito benissimo...ci stavo pensando...;-)
Ho creato un post
3658 giorni faCiao ragazze chi si sposa il 23 settembre? ? Chi va a santo domingo in viaggio di nozze???
Ho creato un post
3658 giorni faRagazze che emozioneee promessa fatta
Ho creato un post
3690 giorni faCiao ragazze chi come me quest anno lavora tutto il mese di agosto? ?? Visto che mi sposo a settembre mi hanno obbligato a lavorare tutto il mese e poi a settembre ne farò 3 di settimane..che stress stare a milano :-(
Ho creato un post
3694 giorni faRagazze me ne sono innamorata..e lo preso...lo trovo delicato e molto dolce...
Ho creato un post
3695 giorni faCiao ragazze...in questi giorni sono molto giu di morale...il mio cane ( il cane della mia mamma non sta bene) gli esami vanno male non si sa fino a quando rrimarrà con noi ...sono tanto triste :-(... oggi pomeriggio vado a trovarla e la sera per...
Ho creato un post
3699 giorni faCiao ragazze qualxuno ha comprato per caso questi sacchetti per la confettata ...mi fate sapere come sono e se conviene prenderli?? Visto su amazon ...si accettano consigli su altri sacchetti o scatole... sto cercando qualcosa di bianco e verde...
Ho creato un post
3701 giorni faCiao ragazze sono al settimo cielo...finalmente sono arrivate le mie partecipazioni...le adorooooo...finalmente una cosa fatta !!!
Ho creato un post
3703 giorni faBuongiorno ragazze...ho accettato il consiglio di alcuni di voi..e ho visto su amazon alcuni cake toper carini e sono indecisa perché me ne piacciono tutti e solo che le ragazze sono quasi tutte chiare e non c e l oopzione per cambiare i capelli....
Ho creato un post
3704 giorni faCiao ragazze...un consiglio. ..faccio addominali e ciclette tutte le mattine ma nonostante io stia perdenfo i kili non riesco ad assottigliare il vitino...non so che fare...non so più che esercizi fare...aiutatemi...il mio abito ha un corpino molto...
Ho creato un post
3706 giorni faRagazze qualcuno puo aiutarmi...sto cercando un negozio vicino in porta romana o dintorni per il cake toper...qualcuno puo aiutarmi non riesco a trovare niente...grazie
Ho creato un post
3706 giorni faCiao ragazze oggi ho trovato il regalo perfetto per i genitori...un set di coltellini ore formaggio racchiusi da un taliere a forma da cuore preso da kasanova...io non sopporto le statuine ma sono sicura che aprezzeranno ora me li farò confezionare...
Ho creato un post
3707 giorni faBuongiorno ragazze...oggi sono andata da clara luna e dopo aver scelto il tutto ho fatto anche i sacchettini per i non invitati e mi sono fatta fare questi visto che il bianco e il verde sarà il tema li ho fatti fare cosi...cosa ne pensate...molto...
Ho creato un post
3709 giorni faBuongiorno ragazze... chi ha fatto i sacchettini per chi non viene al matrimonio?Io vado domani però mi hanno chieston3,90 l uno...cavoli mi sembra tanto..pensavo chi di voi ha comprato i portachiavi con sposini e dove li avete presi e a quanto,...
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze....ho mille idee che mi frullano in testa....quale vi piace di più come acconciatura? ? Si acettano consigli ...ho i capelli lunghi e scuri ma fini...il mio vestito sarà a cuore in pizzo sopra... ampio ma non troppo...
Fotografi garanzie ANFM