Milano, Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3649 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3653 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3657 giorni fa
Buonasera ragazze,Ho provato 3 parrucchieri e nessuno riesce a farmi un semplicissimo semi raccolto voluminoso e mi trattano pure male. Ok ho i capelli lunghi e molto sottili ma possibile che venga mandata via (dall ultimo che è pure parrucchiere...
3658 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3690 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha scelto le partecipazioni claraluna? Io ero indecisa ...poi alla fine abbiamo scelto quella di colore panna piaceva di più al mio fm ma io rimango con il dubbio. ..voi che colore avete scelto?
3694 giorni fa
3695 giorni fa
Ciao ragazze...in questi giorni sono molto giu di morale...il mio cane ( il cane della mia mamma non sta bene) gli esami vanno male non si sa fino a quando rrimarrà con noi ...sono tanto triste :-(... oggi pomeriggio vado a trovarla e la sera per...
3699 giorni fa
Ciao ragazze qualxuno ha comprato per caso questi sacchetti per la confettata ...mi fate sapere come sono e se conviene prenderli?? Visto su amazon ...si accettano consigli su altri sacchetti o scatole... sto cercando qualcosa di bianco e verde...
3701 giorni fa
Ciao ragazze sono al settimo cielo...finalmente sono arrivate le mie partecipazioni...le adorooooo...finalmente una cosa fatta !!!
3702 giorni fa
Buongiorno ragazze...ho accettato il consiglio di alcuni di voi..e ho visto su amazon alcuni cake toper carini e sono indecisa perché me ne piacciono tutti e solo che le ragazze sono quasi tutte chiare e non c e l oopzione per cambiare i capelli....
3707 giorni fa
Buongiorno ragazze...oggi sono andata da clara luna e dopo aver scelto il tutto ho fatto anche i sacchettini per i non invitati e mi sono fatta fare questi visto che il bianco e il verde sarà il tema li ho fatti fare cosi...cosa ne pensate...molto...
3711 giorni fa
Ciao ragazze....ho mille idee che mi frullano in testa....quale vi piace di più come acconciatura? ? Si acettano consigli ...ho i capelli lunghi e scuri ma fini...il mio vestito sarà a cuore in pizzo sopra... ampio ma non troppo...
3720 giorni fa
Buongiorno sposine...chi mette il velo come me? Mi piaceva molto anche questo fermaglio per i capelli cosa ne dite sta male con il velo?..calcolate che il mio vestito e molto semplice ma in pizzo è l acconciatura sarà un semi raccolto ...mi piace...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3721 giorni fa
Ragazzeeeee aiuto!!!! Non riusciamo a decidere cosa regalare ai genitori.. Non vogliamo fare una bomboniera come quella degli altri.. Cosa ci consogliate? Voi cosa farete? Aiutooooo manca pochissimo, devo decidere!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3722 giorni fa
Ciao a tutte :$ Finalmente ho trovato le scarpe!! Le ho ordinate poco fa.. Non vedo l'ora che arrivino! Speriamo siano comode Eccole qui..
3722 giorni fa
Ragazze mi piacciono 2 trovati su amazon ma non sono sicura su come arrivano..qualcuno a comprato i cuscini?? Vi posto le foto
Fotografi garanzie ANFM