Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Giugno 2016 Pistoia

Non ho parole

Laura, il 24 Maggio 2016 alle 23:21 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 44
Buonasera ragazze,Ho provato 3 parrucchieri e nessuno riesce a farmi un semplicissimo semi raccolto voluminoso e mi trattano pure male. Ok ho i capelli lunghi e molto sottili ma possibile che venga mandata via (dall ultimo che è pure parrucchiere della suocera) dicendomi trovati un altro parrucchiere? Non ho grosse pretese se non di avere una cosa voluminosa e semplice ma pare non ci sia verso. E sapete qual'è il bello? Che non intendono nemmeno fare altre prova con altre acconciature magari raccolte e via...ho pianto fino ad ora. Mancano solo due settimane e non so come fare

Non ho parole - 1

Non ho parole - 2

44 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Maggio 2016 alle 18:21
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io ho scaricato le stesse foto. A pure a me è dura
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono della Toscana
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato questo?

Non ho parole - 1
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Smiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella! Complimenti!!!
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima laura, non ti abbattere...mi sembra davvero strano che non ci sia un parrucchiere degno di definirsi tale...comunque io direi...trovane uno bravo, anche se spendi un po', è il tuo giorno e devi sentirti bene!!esprimi il tuo desiderio e lascia che sia lui a consigliarti o a fare da se proprio...a volte quello che vorremmo noi non è sempre quello che ci sta meglio, ma loro che sono del mestiere, se sono bravi sanno trovare ciò che è più adatto a te..lascialo fare e vedrai che troverai la tua acconciatura!!Smiley smile coraggio!!
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah non sono mica interi eh..a parte che non si trattano così le persone,poi credo che non sia una cosa così difficile..certo in base alla natura dei capelli può cambiare l'effetto ma comunque basta fare una bella cotonatura e il mosso in fondo..maaah..vedrai che lo troverai non disperare!Smiley smile
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi non sei l'unica.. Anch'io ho i capelli lunghi e fini, non riuscivo a trovare quello che mi piaceva.. Una sera ho pianto per il nervoso perché non sapevo cosa fare, non so vedermi con acconciature elaborate.. Volevo una cosa semplice, elegante.. Alla fine ce l'abbiamo fatta Smiley winking vedrai k troverai il Parucchiere che ti accontenta..

Non ho parole - 1

Non ho parole - 2

Non ho parole - 3
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Cuneo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah, si saranno frustrati!! Smiley xd Secondo me vogliono semplicemente prendere i soldi facendo il minimo sforzo!! Smiley ups
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti ho proposto spugne extension e di cambiare acconciatura ma mi danno picche... È lì che non li capisco più!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai sono io semplicemente sfortunata
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di cosa si scocciano?? Sono frustrati secondo me
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Cuneo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho i capelli lunghi e sottili e alla prima prova del parrucco mi ha fatto un'acconciatura elaboratissima e con i capelli sciolti ma tutti raccolti dietro, esattamente il contrario di ciò che avevo chiesto!! Quando ho chiesto di fare la seconda prova ha accettato, ma sembrava molto scocciato! Speriamo bene!! Smiley ups
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh cavolo...anche io ho capelli lunghi e sottili, spero che quando toccherà a me riuscirò a trovare un parrucchiere con la P maiuscola perchè pure io sono orientata sul genere di acconciatura che piace a te

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Continua a cercare e nn arrenderti hai provato da jean Luis David li una mia amica gli hanno fatto un acconciatura tipo la tua sempre cm capelli fini cm i tuoi

• Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah!!! Questi non vogliono proprio guadagnare !!!Se posso ti do due consigli:anche io lisci e lunghi !!! Le acconciature che hai scelto però non so se ti tengono la piega! Quella leggera ondulazione a chi ha i capelli come noi dura poco!!! Non so te ma io voglio essere sempre perfetta... Non in una prima foto ok e nelle ultime i capelli come tutti i gg! Per il volume comunque esistono le spugne da mettere dentro e anche le extension!!! Io comunque ho optato per un raccolto!!!;-)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2015 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si trovano?! Non sono mica normali...

Se tu vorresti un'acconciatura come quella in foto, non mi sembra tanto difficile da fare per un parruchiere professionista...

Non ti disperare, e continua nella ricerca,,, lo troverai uno serio e che sa fare il suo lavoro!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sono?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono scemi? A parte che cotonare un capello dovrebbe saperlo fare qualunque parrucchiere ma poi quando il capello è davvero fine si mettono le extention per dare volume (almeno la mia fa così)...ma cose da pazzi! Dai non disperare...troverai qualcuno. In bocca al lupo! E facci sapere...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che qualcosa salta fuori. ..io ho contattato max e cinzia e sono nei fornitori di matrimonio.com prova a sentire loro magari vengono fino la..prova a vedere...se hai bisogno ti lascio il loro numero in privato...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari!!! :Smiley heart Sarebbe bello
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abiti troppo lontana altrimenti venivo io
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche come la tua foto profilo sono bellissimi
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 16 gg sono disperata
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la prima cosa che mi hanno proposto loro tu pensa...voglia di lavorare o...vedrai che salta fuori una brava parrucchiera
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu non sai quando ho penato io.. ho parlato forse con 20 parrucchieri e nemmeno uno decente! degli incompetenti oltre che alcuni anche sgurbutici! sembra che ti stanno facendo un favore.. detto ciò per fortuna ora l'ho trovato.. è molto competente ed esperto.. io voglio la tua stessa acconciatura e come te ho capelli lunghi un pò sottili e poco scalati
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che loro dicono di no...non io... X questo mi sembrano pazzi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a inserire le extecion...te lo dico perché facendo la parrucchiera capisco bene il nostro problema visto che abbiamo li stessi capelli... ti serviranno a riempire e vedrai che poi tutto sarà semplice.. Smiley kiss
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Semplicementi pessimiiiiiiiiii questi pseudo parrucchieri...non t'avvelenare per gente del genere! cerca persone più capaci e professionali e se sei disposta all'occorrenza alle extension (non so se ne hai bisogno o hai già i capelli molto folti) puoi ottenere nelle giuste mani anche risultati identici alle foto che ti piacciono

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do pienamente ragione. Ma ti assicuro che s tutti e 3 ho detto che ero disponibile a mettere extension provvisorie o cambiare acconciatura. Sono disponibile anche a fare una coda a questo punto ma mi dicono no. Sono pazzi... Alla faccia della crisi... Sembra che non vogliano perdere tempo... Boh
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai mettiti in cerca non denoralizzarti magari un parrucchiere che non tieni in considerazione sarà quello che sarà in grado di accontentarti Smiley kiss
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che persone maleducate. Non dovrebbero fare proprio quel genere di lavoro. Ti auguro di trovare una parrucchiera con i fiocchi che ti faccia dimenticare quelle due esperienze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa