Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2016
Amo la vita!
- Sposa TOP
- 31.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3635 giorni fa
Salve future sposini .volevo qualche consiglio è magari qualche foto sulle unghia ...considerando che sono molto semplice e non amo esagerare troppo ... aspetto vostri consigli !!
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3637 giorni fa
Eh già. Tra due ore ci sarà la mia prima prova abito. Non vedo l'ora. Ne sono letteralmente innamorata. È bellissimo. È proprio da sposa. Mi fa sentire bella bella bella. È un Nicole della collezione 2016. Vi posto la foto sulla modella. Oggi far le...
Ho caricato una foto nel post di Roby
3641 giorni fa
Ciao ragazze vedendo un po su internet ho visto questa modella con questo trucco a me piace moltissimo ma sarà troppo ??! Eppure lei indossa un abito da sposa .. Che ne pensate ?
3652 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, cosa ne pensate di queste manicure per il giorno del matrimonio? A me fanno impazzire. Sono davvero molto semplici, eleganti e raffinate. Insomma, proprio da sposa :$ Mani sposa 1 Mani sposa 2
3653 giorni fa
Ciao ragazze, vi presento le mie scarpe e le mie ciabattine. Sono felice e pienamente soddisfatta degli acquisti fatti :$ scarpe1 scarpe2 scarpe3 ciabattine1 ciabattine2 ciabattine3
Fotografi garanzie ANFM