Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2016
Amo la vita!
- Sposa TOP
- 31.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3306 giorni fa
Non mi è mai piaciuto quando mi hanno truccato in realtà solo 2 volte pertanto avrei bisogno di qualche consiglio. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3306 giorni fa
Buongiorno belle, mi dovete aiutare, vorrei dare come tema al mio matrimonio il pizzo. Come lo posso svolgere? cosa mi consigliate? qualcuna l'ho ha realizzato o lo sta realizzando?? foto 1 foto 2
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3313 giorni fa
Ciao sposine belle, come state? Spero bene! Questo topic è interamente dedicato a voi! Sì, eh già, a voi che volete condividere con noi tutti i dettagli del vostro matrimonio, soprattutto le prove degli abiti da sposa e la scelta di quello...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3316 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3323 giorni fa
Buongiorno a tutte care sposine..ho deciso di raccogliere un po' di idee su quello che forse è il vero protagonista del nostro grande giorno e soprattutto dei nostri desideri: l'abito da sposa! A sirena, da principessa, lungo, corto, semplice,...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3324 giorni fa
Ragazze aiuto, mi sposo fra 70 giorni e ancora non ho ben chiaro come vorrei il mio bouquet.Io mio matrimonio sarà a tema provenzale, i colori sono carta da zucchero, lavanda e bianco...Ho visto diversi bouquet con la lavanda ma non mi convincono...
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3324 giorni fa
Ciao ragazze, oggi voglio proporvi alcuni outfit da cerimonia per i matrimoni estivi. Io ne avrò uno il prossimo anno ad agosto (fratello di mio marito) e anche se manca ancora un bel po' ho iniziato a dare uno sguardo su internet giusto per farmi...
3326 giorni fa
Ciao bellezze, oggi vi propongo quello che sceglierei come autfit da invitata ad un matrimonio. Ovviamente sono andata sul blu perchè è il mio colore preferito e perchè trovo sia il colore elegante per eccelenza. A me piace tantissimo . Voi...
3327 giorni fa
Buongiorno a tutte le mamme e future mamme. Sabato con mio marito, i miei e mia suocera siamo andati a scegliere il trio e la culla con il fasciatoio. Ce li stanno regalando i nostri genitori. Tutto il resto locompreremo noi. Volevo mostrarvi le...
3330 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi si ricorderà di me. Qualche giorno fa ho chiesto consiglio per l'acconcitura da invitata...ho un matrimonio il 3 giugno. Ora vi propongo qualche make up (ho gli occhi verdoni) ... ditemi quale secondo voi è il più bello....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3330 giorni fa
Buongiorno ragazze, Adoro le perle ma molti mi dicono che al matrimonio la sposa non le deve mettere perché perle = lacrime!Voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3330 giorni fa
Finalmente un tassello in più... ecco le mie bomboniere di ceramica De Simone ... saranno tutte di fantasie diverse come in foto( per chi non la conoscesse è una ceramica tipica siciliana!)... vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Luna
3331 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3332 giorni fa
Ciao sposine voi come farete le unghiè. .io continuo le prove ma nn mi convince niente..questa volta addirittura una diversa dalla altra per provare vari modi..l unica che mi piace sul serio e quella della anulare super brillantinosa ma le altre nn...
3333 giorni fa
Ciao ragazze, a giugno ci sarà il matrimonio di mio cugino ... esattamente il 3. Sarà di mattina, direttamente alla location visto che faranno matrimonio civile. Vi posto qualche foto di qualche acconciatura che mi piacerebbe fare ed ho bisogno del...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3334 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!!! Avete qualche idea per le bomboniere? In giro per i negozi vedo sempre le stesse cose porcellana bianca, barattoli, diffusori per ambiente. A me piace molto la Hervit come azienda ma non vorrei ripetermi von le solite...
Fotografi garanzie ANFM