Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2016
Amo la vita!
- Sposa TOP
- 31.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3304 giorni faCiao a tutte.Ho bisogno del vostro aiuto. Il 3 giugno abbiamo un matrimonio civile che verrà fatto direttamente alla location dove poi faremo il pranzo nuziale. In realtà ancora non so se potremo andarci dato che intorno al 20 maggio dovrò partorire...
Ho creato un post
3317 giorni faCiao mamme e future mamme. Chi di vo, come me, ha fatto lo screening prenatale e ha deciso di fare la conservazione del cordone ombellicale? Noi abbiamo fatto questa scelta perchè ci sembra giusto ed importante.
Ho creato un post
3325 giorni faCiao ragazze, oggi voglio proporvi alcuni outfit da cerimonia per i matrimoni estivi. Io ne avrò uno il prossimo anno ad agosto (fratello di mio marito) e anche se manca ancora un bel po' ho iniziato a dare uno sguardo su internet giusto per farmi...
Ho creato un post
3326 giorni faCiao bellezze, oggi vi propongo quello che sceglierei come autfit da invitata ad un matrimonio. Ovviamente sono andata sul blu perchè è il mio colore preferito e perchè trovo sia il colore elegante per eccelenza. A me piace tantissimo . Voi cosa ne...
Ho creato un post
3327 giorni faBuongiorno a tutte le mamme e future mamme. Sabato con mio marito, i miei e mia suocera siamo andati a scegliere il trio e la culla con il fasciatoio. Ce li stanno regalando i nostri genitori. Tutto il resto locompreremo noi. Volevo mostrarvi le...
Ho creato un post
3330 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi si ricorderà di me. Qualche giorno fa ho chiesto consiglio per l'acconcitura da invitata...ho un matrimonio il 3 giugno. Ora vi propongo qualche make up (ho gli occhi verdoni) ... ditemi quale secondo voi è il più bello....
Ho creato un post
3333 giorni faCiao ragazze, a giugno ci sarà il matrimonio di mio cugino ... esattamente il 3. Sarà di mattina, direttamente alla location visto che faranno matrimonio civile. Vi posto qualche foto di qualche acconciatura che mi piacerebbe fare ed ho bisogno del...
Ho creato un post
3351 giorni faCiao a tutte le mamme e future mamme. La nostra principessina arriverà intorno al 20 di maggio. Lo so che magari è troppo presto ma vorrei chiedervi - scusate l'ignoranza in materia - cosa bisogna mettere nel borsone da portare in ospedale quando...
Ho creato un post
3375 giorni faSarà che sono pugliese ed ho il mare nel sangue, sarà che amo il blu ma il tema mare per un matrimonio l'ho sempre amato. E quindi vi do qualche idea Tema mare 1 Tema mare 2 Tema mare 3 Tema mare 4 Tema mare 5 Tema mare 6 Tema mare 7 Tema mare 8 Tema...
Ho creato un post
3381 giorni faCiao a tutte future spose. Anche se io sono già sposata da 5 mesi non riesco a fare a meno di voi e della community. I preparativi ed il matrimonio mi hanno dato alla testa . Mi piacciono le farfalle e quindi vi propongo qualcosa se qualcuna di voi...
Ho creato un post
3387 giorni faEcco a voi qualche idea e qualche spunto per un matrimonio a tema "girasoli". Io mi sono già sposata lo scorso 17 agosto ma continuo ad essere delle vostre perchè l' organizzare mi manca davvero tanto. Girasoli Girasoli 1 Girasoli 2 Girasoli 3...
Ho creato un post
3389 giorni faChe amo smisuratamente i fiori credo che oramai lo abbiate capito . E dopo i bouquet romantici e quelli colorati, ecco qualche idea per un bouquet da sposa con fiori di campo per un matrimonio in pieno stile country ... Bouquet 1 Bouquet 2 Bouquet 3...
Ho creato un post
3390 giorni faSalve sposine e future sposini. Ebbene si, sono un'amante dei fiori e in quanto tale vi propongo alcune idee per dei bouquet dai colori frizzanti . A voi quale piace ? Bouquet 1 Bouquet 2 Bouquet 3 Bouquet 4 Bouquet 5 Bouquet 6 Bouquet 7 Bouquet 8...
Ho creato un post
3393 giorni faEcco a voi future spose qualche spunto per dei bouquet romantici . A voi quale piace? Avete già scelto il vostro ? Bouquet 1 Bouquet 2 Bouquet 3 Bouquet 4 Bouquet 5 Bouquet 6 Bouquet 7 Bouquet 8 Bouquet 9 Bouquet 10 Bouquet 11 Bouquet 12 Bouquet 13...
Ho creato un post
3396 giorni faCiao mamme e future mamme. Sono Dania, ho 35 anni e sono incinta della prima figlia che nascerà verso fine maggio. Scegliere il nome è più complicato di quanto immaginassi...più che altro è mio marito che non sa che cosa vuole . Premetto che non...
Ho creato un post
3401 giorni faCiao spose e future spose. Mio marito qualche tempo fa ha voluto comprare la cameretta perchè non gli piaceva affatto l'idea di lasciare la stanzetta vuota e poco dopo ho scoperto di essere incinta. Aspettiamo una principessina che arriverà a maggio...
Fotografi garanzie ANFM