Vai ai contenuti principali
Marika Akira
Marika Akira

Bari, Bari · Da Giugno 2011

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2012

4305giorni 2hh

Marika Akira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4420 giorni fa

ciao tesorina io sono molto contenta perchè ho risolto un problema con gli hotel che sembrava insormontabile...poi apro un topic e vi racconto magari l'esperienza potrebbe essere utile alle altre! baciiii

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4421 giorni fa

ciao cara! presissima dai preparativi! tu che mi racconti? un bacioo

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4421 giorni fa

Grazie cara! :) Pensatemi intensamente!!! ;)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4424 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4424 giorni fa

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4425 giorni fa

amichettaaaaaaaaaaaaaaa..eheheh è proprio una droga questo forum!!! dovrei studiare e mi ritrovo qui!!!

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4427 giorni fa

uffi prima prova ancora niente ..ma quando mi chiamano??? si sarnno dimenticati???? boh e tu quando farai la seconda???

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4427 giorni fa

Siiiiiiiii, tanto emozionata e anche un po' agitata! :) Non mi sento ancora sicura che sia vero al 100%! Magari e' meglio che lo realizzi! ;)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4427 giorni fa

ciao akira, il viaggio è stato molto bello, ed è vero quando diono che torni diversa, dentro sei piu forte! si è stato un pellegrinaggio organizzato in pullman....17 ore all'andata e 14 al ritorno....però ci tonerei domani stesso! Si che bello ormai mancano 2 mesi...............

Ghiretta84 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4430 giorni fa

che bello ...è un emozione indescrivibile :)

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4431 giorni fa

Ciao! Tutto bene grazie...ormai il grande giorno si avvicina e sono molto felice anche se in alcuni momenti mi faccio un pò prendere dall'ansia, soprattutto quando penso alle cose che ci mancano (che non sono molte ma ho sempre paura di non fare in tempo!)

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4431 giorni fa

Sono un pò strana ultimamente!!! Ho un misto ansia e felicità!

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4432 giorni fa

Grazie del supporto, tesoro!!! Forse sabato mattina lo rivedo,senza indossarlo però! Mia suocera vuole andare nell'atelier dove ho preso l'abito per vedere qualche abito da cerimonia per lei, e mi ha chiesto di accompagnarla.... Quindi magari,senza farlo vedere a lei,vado a salutarlo!!!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4433 giorni fa

eh si manca pochissimo, che emozione e che ansia! speriamo non piova almeno ^_^

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4433 giorni fa

si davvero..manca pochissimo e io...comincio a sentirmi strana!! le cose da fare sono tantissime..e vorrei per un attimo il countdown si fermasse... a breve mi chiamano per la prova abito, speriamo bene dai!! a te come va?? un bacione e ora scappo a lavoro, ci sentiamo stasera cara :)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4434 giorni fa

ti ho vista nell'abito..e molto sinceramente ti dico che sei una dell PIU BELLE SPOSE!!! ti sta DA FAVOLA!!! e per dirlo io, che sono complicatissima...ritieniti lusingata :D brava tesoroo, complimentiii!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione