'Torino', Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Saggia
- 1.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1584 giorni faAvete speso la cifra che avevate preventivato o avete sforato il budget? Per quanto mi riguarda ho sforato alla grande 😅 ma d’altra parte, si spera di sposarsi una sola volta nella vita!
1590 giorni faMi piace che il tavolo a U ci unisca tutti, ma non mi piace l'idea degli sposi in mostra nel mezzo. Delle tre tavolate mi piace che gli sposi siano mischiati con gli ospiti (al centro della tavolata centrale), ma non mi piace il fatto che i tavoli...
1591 giorni faCiaoo ragazzeee , una domanda per quanto riguarda i tavoli . Dove inserire i genitori degli sposi?
1591 giorni faRagazze vi piacciono queste scarpe? Non volevo prendere delle scarpe che poi non metterei più. Allo stesso tempo per me il tacco largo è un must. Per comodità e per come è fatta la location (c'è della ghiaia ed erba etc...) Ho paura siano davvero...
1591 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
Ho ottenuto una medaglia!
1593 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1734 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Fotografi garanzie ANFM