Ragazze vi piacciono queste scarpe? Non volevo prendere delle scarpe che poi non metterei più. Allo stesso tempo per me il tacco largo è un must. Per comodità e per come è fatta la location (c'è della ghiaia ed erba etc...) Ho paura siano davvero troppo poco da sposa.
Anche io ho usato scarpe col tacco largo, per gli stessi tuoi ragionamenti (e ho avuto anche un sandalo piatto di ricambio!), ma sinceramente non mi piace il colore. Andrei o sul bianco o su un colorato (io le avevo blu elettrico), ma queste mi fanno un po’ da nonna...
Perdonami ma proprio non mi piacciono 😬 Anche io ho optato per una scarpa non classica, volevo un sandalo da poter risfruttare in qualsiasi occasione e soprattutto comodo!!!
Ciao, personalmente a me non piacciono, sarà il colore ma non mi convinono, forse di un colore nude o rosa sarebbe più idonee. Però se a te piacciono non farti problemi 😉
A me non piace il colore. Il ragionamento sul metterle anche dopo l'ho fatto anch'io, infatti ho preso in un negozio normale delle classiche scarpe rosse decolette col tacco come il tuo che poi potrò usare tutto l'inverno durante le feste.
Gusto personale non mi piacciono, e vedo difficile trovare anche un abito che possa stare bene con questo tipo di scarpa.. Se sei interessata a Dior, penso che ci siano diversi modelli slingback che possono essere più indicati, e che magari non risulterebbero cosi "classici" da sposa. Secondo me puoi anche pensare ad un cambio scarpe per stare più comoda - magari qualcosa di più elegante per la cerimonia e poi una scarpa più comoda per il resto della giornata/serata
Assolutamente d'accordo a scegliere una scarpa non bianca o cmq non da sposa, ma queste a me non piacciono. Non conosco lo stile della tua cerimonia r del tuo abito, ma non credo che sia un modello adatto. Bello, invece, il colore.
Visualizza messaggio citato
Stavo sbirciando su amazon, e mi sono ricordata delle scarpe da ballo, ci sono molto modelli x tanti gusti e colori, magari trovi appunto un altro materiale più adatto
Comunque, io me le son fatte fare su misura e in viola, puoi anche osare con i colori del matrimonio eventualmente...e le ho riutilizzate già 3 Volte durante il viaggio di nozze
Sia il tacco largo che il disegno della scarpa vanno bene, ma come ti hanno già detto è il materiale che non è adatto. Puoi trovare benissimo con molta calma una scarpa uguale/simile di vernice oppure di seta o ancora di pelle, ma sicuramente color nude che è anche più delicato, e l'effetto sarà molto bello ed elegante Io avevo degli stivaletti color nude con il tuo stesso tacco, belli e comodi, sono stati perfetti, anche perché per la location che avevamo scelto sicuramente i tacchi alti non sarebbero stati adatti Basterà un materiale diverso ed un colore più delicato e saranno perfette ☺️
Il tacco e il modello andrebbero bene, ma è il materiale che non mi sembra adatto. Potresti cercare un modello simile ma in tinta unita (non è detto debba essere necessariamente bianco), senza rinunciare al tacco largo, che è comodissimo.
Niente Raga hahahah me le avete boccoatissime, effettivamente forse sono poco eleganti per l'occasione. Puntero su tacco largo e vernice o simili
Sono pienamente d'accordo con te quando dici che vuoi prendere delle scarpe che poi potrai riutilizzare, anche io ho fatto così ☺️...ma quelle che ci hai mostrato non sono proprio nel mio stile 😔...concordo anche sul chiuso dato che ti sposi a settembre, ma io cercherei altro...questa però è solo una mia opione basata sui miei gusti...se a te piacciono e sono comode allora vanno bene 😉
Ho visto che ti sposi a settembre quindi chiuse andranno bene!! Cerca anche altro tanto hai tempo!! Magari poi scegli queste però cerca anche altri modelli