'Montespertoli', Firenze · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.741 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1896 giorni fa4 decorazioni diverse con questa pianta che ultimamente vediamo molto spesso utilizzata nell'arredamento e nei matrimoni: la pampas. 🌾 Quale scegliereste per un matrimonio in stile boho chic? 👇 Fate la vostra scelta! 😍
Ho ottenuto una medaglia!
1896 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1897 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariana
1897 giorni fa
1897 giorni faBuongiorno a tutte, sposine! Dato che la nostra rubrica è giunta alla lettera N, oggi voglio parlarvi del Noleggio del mezzo di trasporto per gli sposi. 🚗 È sicuramente un tocco di classe in più che, diciamoci la verità, ci farà sentire delle vere...
1899 giorni faCome vi piacerebbe immortalare la magia del grande giorno? Diteci qual è lo stile fotografico che più rappresenta la vostra personalità e che vi piacerebbe per realizzare un servizio fotografico davvero unico!
1900 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
Fotografi garanzie ANFM