'Montespertoli', Firenze · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.741 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1312 giorni fa
Ciao Ragazz*, avrei bisogno di idee per i centrotavola con dei fiori. Avete voglia di postare i vostri? Sto cercando qualcosa di piccolo e basso. Se mettete foto sarei contenta 🥰 grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sandra
1315 giorni fa
Mi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1325 giorni fa
Dal matrimonio di Paola Turani in poi ho visto che le spose hanno usato molto le Pampas...e visto che come fiore per decorare non è male metto qui qualche idea dalla decorazione per il rito civile al bouquet.. spero vi piacciano le foto che ho scelto...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1344 giorni fa
Ciao Sposine, Sono una ragazza molto freddolosa e sicuramente dovrò mettere una giacca per il taglio della torta. La pazzia che vorrei fare è prenderla dello stesso colore che ho scelto per il matrimonio cioè... Fucsia!!! Dite che è un too much?...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1351 giorni fa
Ciao a tutti, il gran giorno si avvicina e dobbiamo definire le ultime cose. Siamo in pesante crisi con la scelta della torta... senza pasta di zucchero..cosa ci consigliate??? Foto? Grazieee♥️
Ho caricato una foto nel post di Giada
1358 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo il 3 giugno del prossimo anno. Ho già pensato quasi a tutto tranne che ai piccoli dettagli.. 😅😂 Secondo voi cos’è più indicato come segnaposto, tralasciando i classici cartoncini con il nome.. qualcosa di particolare, idee??...
Ho caricato una foto nel post di Helma
1358 giorni fa
Buongiorno 😄😄 Qualcuna ha realizzato la cornice del photo booth da sola?? Che materiali e come avete fatto? Avete qualche foto o idea da mostrarmi? Grazie 🤩
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1377 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini, sono alla ricerca di cartelli in legno per dare le indicazioni il giorno del matrimonio. Vi lascio delle foto per farvi capire. Qualcuno di voli li ha usati? Conoscete qualcuno che li affitta? Noi ci sposeremo in Calabria....
Ho caricato una foto nel post di Martina
1378 giorni fa
Buonasera ragazze, mi fareste vedere delle vostre foto di torte a un piano? Ci piacerebbe molto la millefoglie con i frutti di bosco che è la nostra torta preferita. Ci è stato consigliato per questo tipo di torta di farla a un piano perché rimane...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1379 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio. Inizialmente avevamo pensato di mettere come centro tavola solo 3 vasetti di dimensioni diverse con le varie composizioni di fiori. Ora però quelli del ristorante ci hanno consigliato di appoggiarli...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1391 giorni fa
Ciao sposine, mancano quasi due mesi e sto iniziando ad ultimare gli ultimi dettagli! Oggi sto pensando un po’ al photobooth e ho bisogno della vostra opinione 💕 sarà molto semplice e fatto da noi. Il tutto sarà allestito vicino ad un bellissimo...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1402 giorni fa
Salve brides,a quasi due mesi dal matrimonio,la ragazza che doveva farmi i segnaposti per problemi di salute non può più farmeli.. e mi trovo in confusione😱😱 idee carine?cn prezzi fattibili? Mi servono circa 250 pezzi..
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1713 giorni fa
Buongiorno ragazze, qualcuno di voi è andata/andrà in Grecia a breve con Green pass ottenuto da guarigione covid? Grazie a chi risponde ☺️
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1847 giorni fa
Ciao a tutte, cercavo delle buste come quelle della foto (con taglio vivo, da piegare). Ho guardato su Aliexpress e su altri siti ma non riesco a trovare nulla di simile.. Sapete dove posso trovarle? ☺️ Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM