'Montespertoli', Firenze · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.741 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1463 giorni faCiao a tutte, Ormai siamo agli sgoccioli e stiamo definendo le ultime cose. Per i bambini è prevista animazione durante l'aperitivo e il tavolo dedicato durante la cena (con tempi totalmente diversi rispetto ai grandi), in cui, oltre a cenare,...
Ho creato un post
1570 giorni faBuongiorno a tutte 😊 Sono alle prese con le partecipazioni e avrei bisogno del vostro aiuto.. Vista la situazione in cui siamo e il periodo storico che stiamo vivendo, vorrei inserire nella partecipazione una frase carina e informale che rimanda al...
Ho creato un post
1714 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuno di voi è andata/andrà in Grecia a breve con Green pass ottenuto da guarigione covid? Grazie a chi risponde ☺️
Ho creato un post
1721 giorni faBuongiorno ragazz*, Non so se qualcuno di voi opterà per vacanze/viaggi di nozze in Europa quest'estate: io sono una di quelle che in tempi non sospetti aveva scelto la Grecia. Questa mattina avevo bisogno di una delucidazione per risolvere un dubbio...
Ho creato un post
1827 giorni faBuongiorno a tutte ☺️, Qualcuna di voi ha stipulato qualche assicurazione privata per il matrimonio? Non intendo per il viaggio di nozze, ma proprio per le spese del matrimonio in caso di annullamento.. In un altro periodo storico non ci avrei...
Ho creato un post
1848 giorni faCiao a tutte, cercavo delle buste come quelle della foto (con taglio vivo, da piegare). Ho guardato su Aliexpress e su altri siti ma non riesco a trovare nulla di simile.. Sapete dove posso trovarle? ☺️ Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM