Fiumicino, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Saggia
- 1.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1602 giorni faCiao sposine ...come da titolo...quale allestimento secondo voi e più carino come centro tavola...aspetto le vostre risposte con eventuali foto😍😍💜💜
1602 giorni faCare sposine ....che dire oggi mi è venuto l estro sulla lavanda sarà il periodo sarà che sto rivalutando alcune opzioni per il matrimonio bho chi lo sa...qui ci sono alcune opzioni per il tableau de mariage a voi quale piace💜💜💜
1602 giorni faIeri sono stata nel primo negozio per vedere le bomboniere e mi hanno colpita maggiormente quelle in cristallo; in particolare dei candelieri della linea EMó perché facevano una luce pazzesca. Il tutto da corredare con candela dei colori del...
1602 giorni faCiao ragazze, io ho scelto un ristorante a 50 km dalla chiesa. Secondo voi per i centro tavola e l’addobbo del tavolo degli sposi dovrei prendere una fioraia vicino il ristorante perché la mia ( quella che addobberà la chiesa ) ha detto che non andrà...
1602 giorni faBuonasera brides 🥂❤️ Come procede la giornata? Spero bene! Quanti invitati avrete/avete avuto al vostro matrimonio? In quanti vi hanno dato buca all'ultimo? (so che capita troppo spesso purtroppo) Ovviamente con la premessa che pochi o tanti...
1602 giorni faBuonasera! Ho appena fatto sistemare dalla gioielleria il mio anello. Indossandolo noto che il mio anello di diamante, talvolta, si gira (cioè non è fisso fermo). Non viene via se non sono io a tirarmelo, però non è neanche perfettamente aderente e...
1608 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
1608 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1611 giorni faCiao Community! Vi piacciono i colori vivaci? Li usereste per un look nuziale estroverso e giovanile? Votate e diteci nei commenti se osereste con dei dettagli colorati nell'outfit sposo 🤵 *** Continua con 👉 Bretelle: sì o no? Continua con 👉...
1611 giorni faCon l'arrivo dell'estate ecco un altro tipo di bouquet ! Per giugno, il fiore ideale è la rosa, eterno simbolo di amore, devozione, bellezza e mistero 🌹 Tra le tre proposte, quale vi convince di più? Votate! ✨ *** A. 📸 Luca Colonna Photography B. 📸...
1611 giorni faEccoci al quinto bouquet del nostro test : quello con la peonia! 🌺 Questo belissimo fiore sboccia alla fine della primavera ed è quindi perfetto per chi si sposa a maggio. 👌 È un fiore raffinato, coinvolgente, simbolo di prosperità e bellezza. 😊...
1611 giorni faPassiamo al mese primaverile per eccellenza, aprile, e al suo fiore più affine ! Si tratta del tulipano che, secondo la leggenda, rappresenterebbe il vero amore, una dichiarazione autentica e passionale 🌷 Quale bouquet preferireste tra le opzioni?...
1611 giorni faTerzo post del nostro test sui bouquet! ❣️ Abbiamo scelto come fiore simbolo di questo mese la mimosa, delicata pianta sempreverde, che fiorisce tra gennaio e marzo. In Italia, come saprete, la mimosa è il simbolo della Festa della Donna, che si...
1611 giorni faSecondo mese dell'anno e secondo bouquet da scegliere! Questa volta è il turno dell'orchidea, uno dei fiori più amati del mondo, simbolo di eleganza, purezza e coraggio 🌺 Tra le tre opzioni di bouquet per febbraio, quale scegliereste? La A, la B o la...
1611 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
Ho ottenuto una medaglia!
1647 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM