Vai ai contenuti principali
Luisana
Luisana

Calvizzano, Napoli · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2019

2489giorni 8hh

Luisana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2654 giorni fa

Conto alla rovescia.... Emozionate?

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2846 giorni fa

Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio

Luisana

Ho ottenuto una medaglia!

3066 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Luisana

Ho ottenuto una medaglia!

3083 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3273 giorni fa

Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)

Luisana

Ho ottenuto una medaglia!

3544 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione