Stresa, Verbania · Da Agosto 2016
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono proprio gli Anni Ruggenti!
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3274 giorni fa
Buonasera sposine. Qualcuna di voi farà il cartellone "arriva la sposa" che verrà tenuto dal pagetto? Mi sapete dire dove si acquistano oppure magari qualcuna ha usato il fai da te? Mi fate vedere? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3274 giorni fa
Buongiorno ragazze.. ieri curiosando un po' ho trovato queste due acconciature.. mi piacciono un sacco tutte e due ma nn saprei proprio dove trovare dei gioielli X capelli fatti così... voi che dite??
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3296 giorni fa
Ciao sposine per il mio matrimonio avevo scelto di fare la torta della foto però,ad oggi,non ne sono più convinta Vorrei qualcosa di più particolare! Potete aiutarmi? Voi come la farete?P.S. la mia sarà in pasta di zucchero
3297 giorni fa
Ciao sposine... oggi sono arrivate le mie scarpine... so che è presto però non ho saputo resistere...😍😍 che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Vale
3325 giorni fa
Ciao a tutte!Avete qualche location/ristorante con vista lago, zona lago di Como o lago maggiore da consigliarmi?? Ovviamente non troppo costose
3339 giorni fa
Buona sera sposine.. volevo condividere con voi il fatto che oggi è arrivata la camicina che metterò sotto il kimono durante trucco e parrucco...io la adoro 😍😍
Fotografi garanzie ANFM