Pietravairano, Caserta · Da Gennaio 2017
Sono una ragazza parecchio riflessiva, allegra e alla mano. Dopo soli 3 anni di fidanzamento io e il mio fm abbiamo deciso di fare questo passo molto... Visualizza altro
Sono una ragazza parecchio riflessiva, allegra e alla mano. Dopo soli 3 anni di fidanzamento io e il mio fm abbiamo deciso di fare questo passo molto importante.Sogno il mio matrimonio da quando sono piccina .credo nel sacramento matrimoniale e spero che duri per sempre.
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ciao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Elisabetta
2858 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2858 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2858 giorni faCiao a tutte...chi si sposa nel 2020?avete già prenotato qualcosa?
Ho partecipato al post di Debora
2881 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2928 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM