Pietravairano, Caserta · Da Gennaio 2017
Sono una ragazza parecchio riflessiva, allegra e alla mano. Dopo soli 3 anni di fidanzamento io e il mio fm abbiamo deciso di fare questo passo molto... Visualizza altro
Sono una ragazza parecchio riflessiva, allegra e alla mano. Dopo soli 3 anni di fidanzamento io e il mio fm abbiamo deciso di fare questo passo molto importante.Sogno il mio matrimonio da quando sono piccina .credo nel sacramento matrimoniale e spero che duri per sempre.
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
942 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho creato un post
2753 giorni fa3/10 /2018 3/10/2020 Tra - 2 anni mi sposo 😍😍😍 non vedo l'ora. Quante come me si sposano nel 2020?
Ho creato un post
2755 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi un consiglio. Ho scelto come fiori del mio matrimonio ho scelto i 🌻 e rose champagne perché trasmettono allegria e colore. Solo che ho un dubbio. Che colore posso usare come tema del matrimonio?
Ho creato un post
2757 giorni faCiao ragazze volevo farvi vedere l'anello che ieri nel suo 30esimo compleanno del mio fm mi ha chiesto in sposa ufficialmente anche se noi abbiamo gia la data, chiesa e ristorante prenotato per il 3 ottobre 2020. Una cosa del tutto inaspettata....
Ho creato un post
2853 giorni faCiao sposine ho un grandissimo dubbio sul colore e sul tema da scegliere per il mio matrimonio. Mi sposo ad ottobre e come addobbo ho scelto girasoli, rose bianche e per dare un tocco di eleganza l'orchidea. Il problema e con il girasole che colore...
Ho creato un post
2858 giorni faCiao a tutte...chi si sposa nel 2020?avete già prenotato qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM